Ne giocate qualcuno?
:unsure:
si world of warcraft e mi diverto abbestia,ci gioco con tutti i miei amici nei ritagli di tempo e a distanza di anni spacca di brutto!XD
Sì ^^ A Final Fantasy XI da circa 3 anni, oramai conosco "quasi" la metà degli italiani che stanno sul server XD
ho giocato a wow per un bel po' di tempo e mi son divertito, ma ora sono uscito dal tunnel :unsure:
Ho giocato anche io a WoW.Ho passato il periodo di hard-core gaming, e ormai sento di aver raggiunto il livello di saturazione...almeno per qualche mese.Comunque, è una fantastica esperienza, e la consiglio e tutti: giocare e socializzare con avatar che sai essere controllati da altre persone reali è un'esperienza bellissima!
Ciao!
L'Esiliato.
meglio che nn inizii, mi creano troppa dipendenza :unsure: :(
ciao by oberon :blink:
E dove giocate su WOW?
Io su Hakkar, con Alleanza e (moooolto di meno e solo perchè ci gioca mia sorella) su Crushridge con Orda...
io avevo (ora ho frozato) un tauren shammo su crushridge
cmq crea davvero dipendenza
Io ho giocato a LineageII creando la più grande alleanza Italiana mai vista in quel gioco, la grafica e lo stile era fantastico.
Lasciare Lineage dopo avervi giocato fin dalla beta è stata dura, un mondo dove conoscevo tutti e tutti conoscevano me, era molto bello trovarsi la e gli screenshoot si sprecavano....purtroppo aveva dei serissimi problemi di strutturaazione del gameplay...dando troppa importanza ai soldi il fattore Ebayer era diventato la normalità e fuper quello che smisi.
Ho provato Eq2, GuildWars, DaoC.
Poi ho giocato a WoW che devo dire mi ha deluso un po', adesso continuo a giocarci ma non vedo grandi cose da fare arrivati al 70, è tutto un farmare item sia nel pvp che nel pvE...un po' noioso.
La cosa più bella di WoW è senza dubbio libellare.
bah, wow... ci ho giocato 1 mese, all'inizio mi sembrava carino... ma poi mi ha deluso, troppo noioso il pve !
Invece sono 5 anni tipo che gioco a DAoC, il miglior mmorpg di sempre imho :huh: iniziato in 5elementare non l'ho mai abbandonato completamente...da 1 anno non gioco piu' sui server ufficiali, ma su shard gratis... ogni tanto ;) perche' il daoc nei server ufficiali non è piu' quello di 3 anni fa, dove l'obiettivo principale era divertirsi... è diventato un lavoro quasi, exp exp exp artefatti ml cl eccetera tutto di fretta lol U_U gran gioco cmq, mi ha cambiato la vita sicuramente :huh:
bah, wow... ci ho giocato 1 mese, all'inizio mi sembrava carino... ma poi mi ha deluso, troppo noioso il pve !
Invece sono 5 anni tipo che gioco a DAoC, il miglior mmorpg di sempre imho :D iniziato in 5elementare non l'ho mai abbandonato completamente...da 1 anno non gioco piu' sui server ufficiali, ma su shard gratis... ogni tanto :D perche' il daoc nei server ufficiali non è piu' quello di 3 anni fa, dove l'obiettivo principale era divertirsi... è diventato un lavoro quasi, exp exp exp artefatti ml cl eccetera tutto di fretta lol U_U gran gioco cmq, mi ha cambiato la vita sicuramente :D
Il pvE migliore lo trovi in EQ2 e su WoW non è male è solo gestito in Instance quello è il PVE di WoW solo dentro le instance ed è fatto abbastanza bene.
Daoc ormai la sua la detta e se non si rinnova un po' è destinato a chiudere i battenti
Io gioco a Rappelz... è gratis, ed è divertente se giocato insieme ad amici, anche se alla lunga presenta alcune lacune e "noie":
- il second job per i livelli 50+ lo aspettiamo da mesi, dovrebbe arrivare a giugno, nel frattempo io sono quasi 80 con il pg principale... :D :D PreteRosso, server tortus e anche JaimeLannister, anche se è solo liv. 25 :wub: )
- item shop (oggetti a pagamento che danno vantaggi non indifferenti, che possono anche essere comprati in "rupee" da altri giocatori)
- lag a volte veramente devastante, che rende il gioco a tratti ingiocabile, dovuto all'affollamento dei server e a un pessimo sistema di gestione memoria da parte del gioco
- drop degli item veramente frustrante... se all'inizio ti sembra di droppare poco arrivi a livello 80 che hai un drop decente ogni 2-3 ore di gioco se ti va bene (non esistono oggetti comuni, in pratica :D )
So che descritto così sembra fare schifo (ed effettivamente ogni tanto cambio gioco per non impazzire del tutto), però insieme a quelli che giocano con me siamo arrivati a livelli alti e con la gilda teniamo un dungeon (ce ne sono solo 6 e la competizione è forte, tra le gilde) e quando facciamo party ci divertiamo chiaccherando tra noi più che giocando :D
Daoc ormai la sua la detta e se non si rinnova un po' è destinato a chiudere i battenti
vero, diciamo che nuovi clienti non ne attira più... anche perche' con tutte le aggiunte , imho, per un n00b ormai è difficile impararlo perche' appena sbagli qualcosa tutti i nerd ti saltano addosso lol :D quando giocavo ancora a volte trovavo gente in gruppo che aveva appena cominciato praticamente, ed era veramente lungo spiegargli il gioco :D
vero, diciamo che nuovi clienti non ne attira più... anche perche' con tutte le aggiunte , imho, per un n00b ormai è difficile impararlo perche' appena sbagli qualcosa tutti i nerd ti saltano addosso lol :wub: quando giocavo ancora a volte trovavo gente in gruppo che aveva appena cominciato praticamente, ed era veramente lungo spiegargli il gioco :D
Daoc era straordinario nelle prima versione. :D Poi hanno peggiorato tutto con le espansioni. Un peccato perchè io vivevo x quel gioco in un certo periodo della mia vita :D
Ciao
Bry :D
lol mi ricordo che quando eravamo alla 1.61 continuavamo a far pressioni perche' volevamo un'espansione in Italia che non si decideva ad arrivare... trial of atlantis, poi quando è arrivato meta' della popolazione è andato sui server classici senza espansione -.-° lol :stralol: no cmq non è che l'abbiano proprio peggiorato, è solo diventato molto piu' impegnativo e richiede molto tempo u_u