Cosa c'è nelle terre dell'eterno inverno, e al di là di queste?Cosa vive in queste terre?datemi una risposta.
grazie.
Cosa c'è nelle terre dell'eterno inverno, e al di là di queste?Cosa vive in queste terre?datemi una risposta.grazie.
..a Nord, oltre i Tandaggi del cielo? Il sottoscritto, nel Cuore dell'Inverno stesso.
ti basta?
i tendaggi di luce nel cielo penso siano le aurore boreali e concordo che dietro do esse c'è il "centro di comando" degli estranei. nulla vive e nulla cresce in queste terre.
Si ma dopo, dopo cosa c'è? Cioè la terra dell'inverno non può essere infinita, dopo cosa c'è? Secondo voi? Io me lo domando sempre qnd Martin parla della Barriera.
le terre dell'eterno inverno corrispondono al polo nord e all'artide, quindi andndo avanti si comincerebbe ad andare verso sud e magari a raggiungare le regioni del mondo agli antipodi dei sette regni. ( il mondo è sferico)
Mi piacerebbe sapere quali sono gli altri continenti
di sicuro il continente orientale , poi c'e il soth oryos( ma le cartine non danno la certezza che sia un altro continente) , a sud del continente orientale e il numero delle isole dell'estate è sconosciuto , m potrebbero essere una specie di oceania.
:yup: Si che bello
>E daenerys Noin se ne va fantasticando sui mondi di George Martin ancora sconosciuti<
A me piacerebbe che ci fosse una cartina completa del mondo di MArtin... quando uno vede una cartina del genere, si domanda sempre cosa c'e' nella terre lontane, delle quali non si parla ... avete presente il mare di Udun nella terra di MEzzo? Sono piu' di dieci anni che mi domando cosa ci sia sulle sue sponde....
io mi chiedo del mare di giada e sulle terre che vi si affacciano.