... una libreria a Milano o dintorni in cui sia possibile reperire "Il regno dei Lupi" e Grande Inverno" in edizione cartonata?
Anche consigli su librerie online sono accettati ma vi dico subito che bol non li ha disponibili.
Grazie in anticipo a tutti quelli che tenteranno di darmi una mano.
E' una fregatura purtroppo dettata dalla bellezza della saga e dalla pigrizia della Mondadori per cui uno si compera i primi 4 libri in versione economica, si appassiona e... poi si vede costretto a comperare gli ultimi 3 in edizione cartonata.
Giunto alla fine del 7imo si e' talmente esaltato del prodotto che decide di ri-comperarsi i primi 4 in edizione cartonata.
Ancora grazie.
io x fortuna solo il trono di spade lo ho preso in edizione economica... adesso lo ho ordinato in edizione cartonata al mio libraio il quale mi ha detto ke in una settimana me lo procura... prova pue tu dal tuo libraio di fiducia a fartelo ordinare, magari è + veloce che una libreria online...
In effetti.... adesso ho provato ad ordinarli su ibs.it e loro danno un tempo di 5 giorni lavorativi che scadono lunedi'.
Se per quella data nessuna nuova.... beh vado direttametne in Mondadori in centro a Milano e li ordino a loro.
Altrimenti.... il Caprone s'arrabbia e mozza.
Guarda, io proverei direttamente in Mondadori...
come seconda scelta (tra l'altro vicina) le Messaggerie...lascerei perdere la Feltrinelli, al massimo farei una puntata alla Hoepli di viale Hoepli o magari (poco probabile) alla FNAC di via torino (li di solito c'è sempre uno sconto del 15% su tutti i libri, ma è meno fornita delle messaggerie).
Come ultima possibilità ci sono diverse librerie in C.so Buenos Aires, tutte ben fornite.
Spero di esserti stato d'aiuto
Sono stato in Mondadori e li ho ordinati a loro, pare che in 4/5 giorni li riescano a recuperare.
Purtroppo tutte le altre librerie da te citate le ho girate senza risultati.
E' strano peche' i libri risultano ancora in listino.
Comunque dovrei aver risolto il problema grazie all'ordine presso la Mondadori.
Grazie dell'aiuto.