Entra Registrati
Qualcuno sa per caso...
V di Vargo Hoat
creato il 04 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vargo Hoat
Confratello
Utente
21 messaggi
Vargo Hoat
Confratello

V

Utente
21 messaggi
Inviato il 04 luglio 2003 11:40 Autore

... una libreria a Milano o dintorni in cui sia possibile reperire "Il regno dei Lupi" e Grande Inverno" in edizione cartonata?

Anche consigli su librerie online sono accettati ma vi dico subito che bol non li ha disponibili.

Grazie in anticipo a tutti quelli che tenteranno di darmi una mano.

E' una fregatura purtroppo dettata dalla bellezza della saga e dalla pigrizia della Mondadori per cui uno si compera i primi 4 libri in versione economica, si appassiona e... poi si vede costretto a comperare gli ultimi 3 in edizione cartonata.

Giunto alla fine del 7imo si e' talmente esaltato del prodotto che decide di ri-comperarsi i primi 4 in edizione cartonata.

Ancora grazie.

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 04 luglio 2003 11:50

io x fortuna solo il trono di spade lo ho preso in edizione economica... adesso lo ho ordinato in edizione cartonata al mio libraio il quale mi ha detto ke in una settimana me lo procura... prova pue tu dal tuo libraio di fiducia a fartelo ordinare, magari è + veloce che una libreria online...

V
Vargo Hoat
Confratello
Utente
21 messaggi
Vargo Hoat
Confratello

V

Utente
21 messaggi
Inviato il 04 luglio 2003 12:37 Autore

In effetti.... adesso ho provato ad ordinarli su ibs.it e loro danno un tempo di 5 giorni lavorativi che scadono lunedi'.

Se per quella data nessuna nuova.... beh vado direttametne in Mondadori in centro a Milano e li ordino a loro.

Altrimenti.... il Caprone s'arrabbia e mozza.

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 04 luglio 2003 22:07

Guarda, io proverei direttamente in Mondadori...

come seconda scelta (tra l'altro vicina) le Messaggerie...lascerei perdere la Feltrinelli, al massimo farei una puntata alla Hoepli di viale Hoepli o magari (poco probabile) alla FNAC di via torino (li di solito c'è sempre uno sconto del 15% su tutti i libri, ma è meno fornita delle messaggerie).

Come ultima possibilità ci sono diverse librerie in C.so Buenos Aires, tutte ben fornite.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

V
Vargo Hoat
Confratello
Utente
21 messaggi
Vargo Hoat
Confratello

V

Utente
21 messaggi
Inviato il 07 luglio 2003 11:02 Autore

Sono stato in Mondadori e li ho ordinati a loro, pare che in 4/5 giorni li riescano a recuperare.

Purtroppo tutte le altre librerie da te citate le ho girate senza risultati.

E' strano peche' i libri risultano ancora in listino.

Comunque dovrei aver risolto il problema grazie all'ordine presso la Mondadori.

Grazie dell'aiuto.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE