Entra Registrati
Inu-yasha
O di Ollen
creato il 03 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 20 maggio 2007 11:17

magari durasse fino al 115 amo troppo i fumetti!!!

non voglio ch efinisca troppo presto perchè altrimenti mi mancherà l'attesa di aspettare un mese per il nuovo numero

il mio esatto contrario!XD

in tutta sincerità spero finisca presto...mi sembra che la Takahashi stia allungando un pò troppo il brodo..


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 24 maggio 2007 15:57
Ma sapete perchè è stata eliminata la posta, e soprattutto perchè sulle copertine ormai da una decina di numeri c'è solo la faccia di Inu-yasha? Molto antiestetico...

 

la principessa dei manga non è famosa per le sue copertine... solo da una decina? da quando i numeri sono diventati più grossi, non riesco più a riconoscerli... per capire se ne è uscito uno nuovo devo leggere la data di stampa a fianco...

anche io non vedo l'ora che finisca, lo sto continuando giusto per collezione (come 3x3 occhi), ha allungato troppo la storia a mio avviso, fino a perdere il gusto originale...

Secondo me da adesso in poi che la storia si fa più seria tornerà in tema.. almeno spero! Se Naraku scappa di nuovo all'ultimo come suo solito..... ha solo da provarci :D


O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 26 maggio 2007 12:49 Autore

In effetti Naraku è virtualmente immortale....Tnt può scappare all'ultimo come ha già fatto circa cinquecento volte.....

E' la cosa che odio di + in qst fumetto: Naraku sta per essere sconfitto ma scappa -> Naraku diventa più forte-> inuyasha&co. si accorgono della superiorità di Naraku-> Inuyasha&co trovano un modo per diventare + forti-> Naraku sta per essere sconfitto ma scappa-> e così via in un loop ke dura da 30 numeri.....

 

Veramente speri arrivi fino al 115?? Se deve continuare così allora spero finisca presto...


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 29 maggio 2007 18:12

In effetti Naraku è virtualmente immortale....Tnt può scappare all'ultimo come ha già fatto circa cinquecento volte.....

E' la cosa che odio di + in qst fumetto: Naraku sta per essere sconfitto ma scappa -> Naraku diventa più forte-> inuyasha&co. si accorgono della superiorità di Naraku-> Inuyasha&co trovano un modo per diventare + forti-> Naraku sta per essere sconfitto ma scappa-> e così via in un loop ke dura da 30 numeri.....

 

Veramente speri arrivi fino al 115?? Se deve continuare così allora spero finisca presto...

Su questo hai ragione tu! ma confido nella bravura della Takahashi... e poi chi ha letto l'ultimo numero ha visto che qualcosa è cambiato definitivamente... arriverà o no il momento in cui Inu Yasha sarà più forte di Naraku???!!!!??? E comunque SPOILER N°56 fc494e79f37523f021a8741303e5b505'fc494e79f37523f021a8741303e5b505

Le ultime volte Naraku riusciva sempre a scappare perchè non avendo il cuore poteva svingnarsela anche avendo solo la testa... ora che ha riacquistato il cuore basterà farlo a fette!

 


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 31 maggio 2007 13:39

Il numero 56 finalmente ridà vita alla storia!! gli ultimi numeri li ho comprati per abitudine e non ricordavo neanche più che cosa era successo nelle puntate precedenti.. spero che la storia continui su questo stile fino alla fine, e che la fine arrivi presto, ormai la caccia a Naraku è durata anche troppo!!

:unsure:


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 03 giugno 2007 18:34

Spero sia Sesshomaru a farlo a fette!!!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 giugno 2007 16:06

:blink: :D Sesshomaru :huh: :D


Messaggi
22
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE