Entra Registrati
Inu-yasha
O di Ollen
creato il 03 maggio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 20:37 Autore

Ormai ho perso "un pò" interesse in qst manga entrato ormai in modalità loop da diversi numeri.... :unsure:

Arrivato a qst punto nn mi và proprio di fermarmi, ma spero ke la storia si riprenda un pò!!

 

Ke ne pensate? Sapete a che punto è arrivato il manga in giappone?

 

:singing:


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 11:06

So solo che la serie non è ancora terminata, ma su questo argomento non ti so dare risposte precise..

Riguardo all'edizione italiana, è vero, gli ultimi numeri erano davvero monotoni, ma la nostra pazienza è stata premiata nel nuero appena uscito... il 56!! In questo si verifica una svolta direi "quasi" decisiva.. :D


O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 12:43 Autore

Ah nn l'ho ancora letto quel numero!

Speriamo bene....

 

 

:D


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 18:57

So solo che la serie non è ancora terminata, ma su questo argomento non ti so dare risposte precise..

Riguardo all'edizione italiana, è vero, gli ultimi numeri erano davvero monotoni, ma la nostra pazienza è stata premiata nel nuero appena uscito... il 56!! In questo si verifica una svolta direi "quasi" decisiva.. :D

non ci speravo più!!!appena lo trovo lo compro!


D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 19:38

che io sappia è il manga più lungo della Takashi,Ranma finì al numero 53 se non sbaglio,mentre Inuyasha dovrebbe terminare attorno al numero 64 dell'edizione italiana!!!


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 23:30

conoscendo l'autrice (veramente prolissa!!!!) di Lamù (48 volumi), Ranma(53 volumi) e Maison Ikkoku (27 volumi), Inuyasha finirà con 100 volumi!!!!

 

visioni catastrofiche a parte...

per quanto riguarda la serie tv so che la Dynit sta pubblicando l'ultima serie (sesta) in assoluto del nostro demone e la stanno giusto trasmettendo su mtv... tra una decina di episodi dovremmo vedere una fine.... finalmente!!!! :D


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 23:40

Quanti film mancano?

Io non ho preso il quarto... vale?


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 08 maggio 2007 15:12

Beh,in effetti sarebbe anche ora che finisse...possibilmente non con una fine "giapponese" come Ranma (dicesi "fine giapponese" quella fine,così originale ;) ,nella quale niente va come si sperava e tutti rimangono con l'amaro in bocca...in pratica,una fine a *****).


O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 09 maggio 2007 20:50 Autore

Beh,in effetti sarebbe anche ora che finisse...possibilmente non con una fine "giapponese" come Ranma (dicesi "fine giapponese" quella fine,così originale ;) ,nella quale niente va come si sperava e tutti rimangono con l'amaro in bocca...in pratica,una fine a *****).

Come nn quotarti.... :blink:

Purtroppo i manga della Rumiko nn sono proprio famosi per avere un lieto fine....

In effetti solo Maison Ikkoku finisce decentemente!

Su come finisce Ranma meglio stendere un velo pietoso....


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 15 maggio 2007 18:48

Beh,in effetti sarebbe anche ora che finisse...possibilmente non con una fine "giapponese" come Ranma (dicesi "fine giapponese" quella fine,così originale :lol: ,nella quale niente va come si sperava e tutti rimangono con l'amaro in bocca...in pratica,una fine a *****).

 

Io sapevo che il finale, quello che tutti abbiamo letto, non era quello vero... la Takahashi ne aveva creato un altro ma siccome non soddisfava i lettori lo ha cambiato in quella cosa smelensa.... Comunque non credo sia il posto più giusto per parlarne! :lol:

 

Riguardo ai numeri italiani... davvero finirà col 64??? Non ci credo, così presto??? Io avevo sentito, anni fa, c he in Giappone erano al 109 e ce ne mancava ancora un bel po'... ma erano solo rumors, quindi mi automodero....

Io non voglio che finisca! E' bello avere almeno una storia che prosegue in eterno quando tutte le altre finiscono e non sai più cosa comprare!!!!! (<--- comportamento di una che sta per terminare la sua serie manga preferita, ovvero Anatolia Story :huh: )


O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 16 maggio 2007 20:19 Autore

Letto il numero 56! Finalmente un bel numero! Mi fan ben sperare che almeno da ora in poi il fumetto si concentri di + sulla trama princpale...

 

Io avevo sentito, anni fa, c he in Giappone erano al 109 e ce ne mancava ancora un bel po'... ma erano solo rumors, quindi mi automodero....

Io avevo sentito che sarebbero arrivati al 119° volume italiano (incubo... :unsure: ), ma anche che sarebbe finito al capitolo 500!! Mah....

 

Ma sapete perchè è stata eliminata la posta, e soprattutto perchè sulle copertine ormai da una decina di numeri c'è solo la faccia di Inu-yasha? Molto antiestetico...

 

Piccolo O.T. : Davvero Anatolia sta x finire? A che numero è arrivato??


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 16 maggio 2007 22:06

Ma sapete perchè è stata eliminata la posta, e soprattutto perchè sulle copertine ormai da una decina di numeri c'è solo la faccia di Inu-yasha? Molto antiestetico...

 

Piccolo O.T. : Davvero Anatolia sta x finire? A che numero è arrivato??

Quoto... ma non saprei proprio il perchè....forse per cambiare...

 

OT: A giorni uscirà il 27, il penultimo... :unsure:


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 17 maggio 2007 17:07

Ma sapete perchè è stata eliminata la posta, e soprattutto perchè sulle copertine ormai da una decina di numeri c'è solo la faccia di Inu-yasha? Molto antiestetico...

 

Piccolo O.T. : Davvero Anatolia sta x finire? A che numero è arrivato??

Quoto... ma non saprei proprio il perchè....forse per cambiare...

 

OT: A giorni uscirà il 27, il penultimo... :unsure:

è vero anatolia è quasi alla fine!! :blink:

 

ho preso il numero 56..ma che bel numero!!bel colpo di scena!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 11:20
Ma sapete perchè è stata eliminata la posta, e soprattutto perchè sulle copertine ormai da una decina di numeri c'è solo la faccia di Inu-yasha? Molto antiestetico...

 

la principessa dei manga non è famosa per le sue copertine... solo da una decina? da quando i numeri sono diventati più grossi, non riesco più a riconoscerli... per capire se ne è uscito uno nuovo devo leggere la data di stampa a fianco...

anche io non vedo l'ora che finisca, lo sto continuando giusto per collezione (come 3x3 occhi), ha allungato troppo la storia a mio avviso, fino a perdere il gusto originale...


X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 19:28

magari durasse fino al 115 amo troppo i fumetti!!!

non voglio ch efinisca troppo presto perchè altrimenti mi mancherà l'attesa di aspettare un mese per il nuovo numero


Messaggi
22
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE