Da Not a Blog del 27 aprile 2007 (traduco a spanne):
Ho avuto un certo numero di giornate buone per DANCE dopo il mio ultimo post. E' grande avere un bel po' di lavoro come questo. Era un pezzo che non accadeva, con tutte le cose che sono successe lo scorso anno. Ne ho scritto un bel pezzo, compreso un matrimonio. Una parte era riscrittura, ma il libro sarà molto migliore grazie ai cambiamenti che ho fatto.
Ebbene, come da sottotitolo: un matrimonio?
A parte il fatto che finora di matrimoni ce ne sono stati molti e poco fortunati, la domanda è: chi si sposa questa volta?
Le voci che ho inserito sono quelle più ricorrenti tra le elucubrazioni trovate su un forum d'oltreoceano.
io dico Daenerys e Quentyn!
combinato da doran martell e da lord Yronwood
Come ho già detto altrove mi dispiace di non essere stato invitato, comunque ho votato anch'Io D+Q...
Io penso a Vic, che tira lo scherzetto al fratellone...
Ho votato Euron. :huh:
Prevedo una sequenza di omicidi: Victarion elimina Quentin, ma è a sua volta fatto fuori dal caro fratello già tanto odiato. Dany è praticamente costretta a questo matrimonio, dato che Euron è in possesso del corno e - ipotesi mia - presto anche del drago migliore.
Ovviamente, miss capello platinato avrà dovuta cura del maritino, spero con il supporto delle uniche altre tre donne con gli attributi di tutte le Cronache.
Vedremo fra qualche mese come andrà veramente.
;)
Ramsay, quel tipo di matrimonio sarà segnalato perchè potenzialmente scoppiettante.
Non penso a un matrimonio per daenerys, mi sembra già abbastanza che vanno tutti da lei: non sono le cronache dell'ultima targaryen...
Sinceramente non lo so :-P