la descrizione di stella nera nn vi ricorda un po i targaryen?
occhi violetti e capelli argentei, è così perchè un Dayne (ashara aveva gli occhi violetto) o invece potrebbe essere un targaryen?
che ne pensate?
ciao ciao by oberon ^_^
Avevo chiesto anche io...
i capelli non sono interamente argentei. hanno un largo ciuffo nero corvino. gli occhi sono Dayne ed è troppo vecchio per essere stato piazzato tra i Dayne per salvarlo dal repulisti di Robert.
questo IMHO.
ah ok
il ciuffo corvino nn me lo ricordavo!
x l'esattezza sapete mica qnt anni ha?per nn essere stato "piazzato" tra i Dayne dovrebbe avere almeno più di vent'anni... no?
A - non è un Targaryen, ma i Dayne hanno abbastanza sangue dell'antica Valyrya per condividerne alcuni tratti
B - dovrebbe essere tra i venti e i venticinque: abbastanza vecchio per aver conosciuto personalmente la Spada dell'Alba, ma troppo giovane per aver partecipato alla guerra che abbattè Aerys.
A - non è preciso, i Dayne non sono valyriani (l'ha precisato Martin in una intervista) ma, come dice Eddard, hanno tratti valyriani come occhi viola e capelli argentati.
B - non saprei l'età, ma mi sembra di ricordare che ha conosciuto di persona suo cugino Arthur, da come ne parla.
non credo che darkstar possa avere sangue targaryen nelle vene... o almeno nulla fino ad ora comprova questa tesi ... poi a me è pure poco simpatico... :singing: