niente....come da titolo,qualcuno apprezza?
giusto x scambiarsi titoli e/o serate...data la volubilità di questi generi....
basta....
kiss!
No.
:figo:
No.
^_^
:figo: ^_^ ^_^ ^_^
e aggiungo: NO
ragazzi,un po di apertura mentale!
la vita non è epiche corse in valli norvegesi inseguiti da troll!
Odino ammazzali tutti
^_^ tsk...
shiva ci protegge....
Tra le varie cose che ascolto, c'è anche la techno.
La cosa che non capisco è questa "partigianeria".
A me non interessa niente dell'ideologia, dello stile di abbigliamento, della parlata di chi segue un esclusivo genere musicale. Nel senso che non so e non voglio neanche sapere cosa dicono i testi o come si veste la gente che li ascolta, e sinceramente se ascolto un brano techno mi piace come può piacermene uno metal.
Ho entrambe le cose e anche pop e classica e tanto altro...
Più che di apertura mentale è questione di passare l'adolescenza e ascoltare la musica per quello che è come suono e non per il gruppo di autoidentificazione con cui definire la propria identità... ^_^
ascoltare la musica per quello che è come suono
questo è il motivo principale per cui non ascolto techno ^_^
nooo il techno no vi prego u_u emo metal e rock n' roll rulez ! ^_^
Ok forse non ho capito bene io, mi sarò spiegata male.
Quando ascolti musica non è sentire una melodia e dire "bella, mi piace"?
Questo è a prescindere dal fatto che parli di troll o di castagne...
A me in genere mette angoscia e mi manda in sincope. E non intento il troll-metal. ^_^
Quando ascolti musica non è sentire una melodia e dire "bella, mi piace"?
Questo è a prescindere dal fatto che parli di troll o di castagne...
Appunto... non riesco a trovare una melodia nella musica techno, e il ritmo di rap e house mi innervosisce.
A me in genere mette angoscia e mi manda in sincope. E non intento il troll-metal. ^_^
Il troll-metal è il meglio :ehmmm: finntroll forever ^_^
chiaramente in alcuni brani parlare di melodia è eccessivo.
si basano tutti su un ritmo sincopato e ripetitivo,all'estremo.
puoi distinguere tra due filoni,breakbeat (pa pa tu,drum&bass,presente?) o sulla cassa ossessiva (hardcore)
poi in mezzo è una giungla,ma giungla nel vero senso della parola....milioni di generi,dalla minimal al breakcore...è assurdo,bellissimo.
ti riporta al primordiale,sentirsi espandere il rinculo della cassa nel petto mentre balli è una sensazione unica,irriproducibile in megaconcerti di megametallari in megastadi.
ti riporta al primordiale,sentirsi espandere il rinculo della cassa nel petto mentre balli è una sensazione unica,irriproducibile in megaconcerti di megametallari in megastadi.
Eh? Non ho capito cosa volevi dire, comunque vieni a Wacken e poi ne riparliamo... ^_^ :ehmmm: ^_^
Eh? Non ho capito cosa volevi dire, comunque vieni a Wacken e poi ne riparliamo... ^_^ :ehmmm: ^_^
concordo....
@iskall: ti consiglio un libro: "Melodia nella tachno, questa sconosciuta" scritto dal grande autore russo drogonsky e prodotto dalla dragonfly... prezzo conisgliato: uno scontrino di musica vera