Entra Registrati
Andy & Norman
L di lysmaya
creato il 21 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 21 aprile 2007 15:57 Autore

Qualcuno di voi ha mai visto "Andy & Norman" di Neil Simon (non è il titolo originale... Credo che sia "La ragazza a stelle e strisce", ma non ne sono sicura...)?...

E soprattutto, qualcuno di voi l'ha mai visto nell'interpretazione di Andrea Brambilla eNino Formicola (più noti come Gaspare e Zuzzurro)?...

E' stata una commedia che mi ha tenuto compagnia fin dall'infanzia (è stata trasmessa in TV nell '89, o nle '91... La commedia, non la deludente serie telvisiva... Banale e finalizzata solo a far da pubblicità per prodotti vari, dallo yogurt ai rullini fotografici... gh, che delusione atroce era stata... alcune buone battute, ma quasi solo di sfondo... sigh...)...

Ed ora sono semidisperata in merito: qule genietto della mia minisister ne ha inavvertitamente cancellato un pezzo 8ringrazio la lungimiranza del fratellone che all'epoca l'aveva voluta registrare...)... Sapete dove si può trovare una versione integrale?

Fatemi sapere!


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 16:17
qualcuno di voi l'ha mai visto nell'interpretazione di Andrea Brambilla eNino Formicola (più noti come Gaspare e Zuzzurro)?...

Io...ed avevo riso tanto, ma naturalmente quella non si riesce a recuperare in dvd. Il fatto è che quei due sono una coppia stupenda (e le loro interpretazioni di Neil Simon a teatro rendono ancora di più che in televisione), affiata e capace come poche.

 

Sapete dove si può trovare una versione integrale?

Prova su ebay...


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 06 luglio 2007 18:58 Autore

:unsure: ;)

... Qualcuno l'ha visto, incredibile!

;)

Hai guadagnato parecchi punti solo per questo...

<_<

Sigh, voglio quella commedia... Finora la Dama le ha davvero provate tutte, ma niente...

Beh, se tu o chiunque altro avete novità: :dart:


Messaggi
3
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE