Luca, la foto Palpatine/Ratzinger la conosco e, devo riconoscerlo, la somiglianza non è poca... ;)
Lyga,la foto di Palpatine-Paparazzinger l'ho vista tempo fa e sono rimasto inquietato dalla somiglianza...per non parlare delle analogie della loro carriera...
Non guardate solo alla somiglianza Ratzinger-Palpatine...anche il nostro Italo con il suo pelame non ha nulla da invidiare a Chewbecca... :ehmmm:
"Serata Deantoni" conclusa.
La purificazione è ultimata. Mò trasloco in Paradisp in 69 e narghileggio in 65.
Siamo pronti a ricevere Ratzinger. Giorni e giorni di briefing e tanto alcool per digerire il tutto. Forse ce la faremo, anche se le prove di oggi hanno dimostrato che siamo schifosamente insufficienti a coprire tutto il percorso....
Se ti serve aiuto lo copro io il percorso,abbi fede :wacko:
/me olia ben bene cannoncino vulcan...meglio andare sul sicuro con Palpatine... ;)
x Lyga:
Allora vuol dire che,se gioco a scacchi con Italo,devo lasciarlo vincere :ehmmm: ?
Per paradossale che possa sembrare, è stato un inferno.
Una giornata ben più interessante di quanto avessi previsto ma decisamente anche più sfiancante.
Nonostante gli imprevisti ce la siam cavata egregiamente ("squadra Rossetto" per la vita :ehmmm: ).
Ma, ovviamente, la parte migliore è stata quella del "dopopapa", con raduno degli ex Borromaici. Niente di meglio di un tuffo nelle tradizioni dell'alma collegialità dei tempi d'oro (canti, urla e brindisi fino a stare male... amo questo posto...).
PS: fi***a i cecchini in camera del Giova che giocano con l'aquilone e il giardino zen... ;)
Prima di andare in quella città di reietti che è Pavia, il Santo Padre è passato da VIGEVANO. Ovviamente c'ero, e vi lascio qaulcche foto (delle 53 che ho fatto) di quel 21 aprile pomeriggio indimnticabile (per la diocesi vigevanese)
Si prova lo sventolare dei foulard: ogni vicariato aveva un colore diverso:
B16 entra in piazza ducale! Sono le 1720 circa
La Santa Messa, con il palco appositamente costruito e dietro la facciata del nostro duomo, opera seicentesca del vescovo Caramuel
La foto migliore che ho fatto...
Una mia amica di Tromello miha fotografato mentre in piedi su una sedia aspettavo il passaggio di B16. Notare il mio grosso naso e il cappellino della GMG2005..