A me qualche volta capita, soprattutto se ho talmente tanto da studiare da non potermi permettere una pausa pranzo/cena come si deve..Così mentre ripasso addento il mal capitato panino!
Ma purtroppo mi sembra di ricordare uno studio che enunciava la non salubrità di questo esercizio, e l'auspicazione a svolgere le due azioni separatamente, che è meglio! (con tono molto alla puffo Quattrocchi :figo: )
Ma purtroppo mi sembra di ricordare uno studio che enunciava la non salubrità di questo esercizio, e l'auspicazione a svolgere le due azioni separatamente, che è meglio! (con tono molto alla puffo Quattrocchi sleep.gif )
Vedi allora che non me lo ero sognato....vedi vedi vedi..... :figo:
Ho votato sì, perchè quando faccio colazione al bar leggo il giornale.
E' uno dei più grandi piaceri della giornata: cappuccino, brioche, giornale, silenzio, bella luce, nessuno che rompe... serenità totale.
quanto ti quoto iskall....
è davvero uno dei piaceri piu belle..brioche cappuccio....e poi sigaretta..bellissimo...e in piu mi mantengo aggiornato!wow
ps:scusate ma non ho letto proprio tutto il 3d...e quindi se avete gia esaurientemente risposto mi merito la disapprovazion...ma....perche dovrebbe essere poco salutare scusate?
Noooooo.... non mi accorgo neanche dei sapori dei cibi ... leggere è un'attività che mi assorbe completamente, non mi è possibile fare qualcos'altro con soddisfazione, per cui visto che mi piace mangiare, le due cose non legano!!
^_^
Il giornale quando capita. Di solito ho un libro o qualche fumetto.
Ovvio che se sono in compagnia preferisco parlare.
quando mangio non leggo .. però da piccola a colazione mi piaceva leggere un libro ^_^
Quando mangio da sola a casa leggo sempre. Un po' perché cerco di sfruttare tutti i momenti possibili per leggere (e per me sono sempre troppo pochi), un po' perché generalmente mi annoia fare una cosa per volta. A dire la verità leggere a tavola mi aiuta anche a mangiare più lentamente, perché di mio sarei un "imbuto"... quindi per me è anche salutare!
Ai pasti importanti mai. Può capitare se faccio colazione al bar.