ottimo milan e ottimo manchester, a questo punto la differenza non la fanno più i campioni ma i (pochi)
"brocchi" iin campo (il gioco di parole è voluto).... proprio brocchi regala il pallone del 3 a 2 insieme ad una perla di rooney e alla complicità di Dida, il palo era il suo.....
il primo gol del manchester è anche peggio... evito commenti sul portiere.
il primo gol di kakà non era esattamente ciò che si definisce un tiro imparabile, ma era obiettivamente difficle,
mentre per il seconod (stupendo) la lezione di karatè improvvisata dai difensori del manchester è stata splendida...
insomma, la partita di ieri, errori a parte, è stata assolutamente splendida, aspetto con ansia il ritorno
anche se penso che tiferò manchester per i motivi elencati da oberon....
ciao ^_^
anche se penso che tiferò manchester per i motivi elencati da oberon
Dopotutto chi gioca male in champions (l'inter) è giusto che esca...il milan che ha giocato bene dovrebbe uscire per fare piacere ai tifosi interisti...mha la logica degli interisti non l'ho mai capita...
anche se penso che tiferò manchester per i motivi elencati da oberon
Dopotutto chi gioca male in champions (l'inter) è giusto che esca...il milan che ha giocato bene dovrebbe uscire per fare piacere ai tifosi interisti...mha la logica degli interisti non l'ho mai capita...
non ho assolutamente detto questo: allora, l'inter ha meritato (ma nemmeno così tanto) di uscire col valencia
e infatti su quello poco da dire.
il milan ha giocato e sta giocando bene, certo che per noi interisti se vince la champions è una mazzata...
non è una logica da interista, è una logica da tifoso, pensi che i laziali tifassero tutti roma???
non credo proprio.
e poi se proprio vuoi metterla sul piano del gioco il manchester sta facendo anche meglio del milan secondo me ^_^ :ehmmm: ^_^
il punto drogon è che è un modo di fare su cui non esprimo opinione perchè verrebbe censurata. Io non ho mai tifato contro una squadra in champions rea di non essere il milan. Poi, ripeto, se l'Inter esce dalla champions e non è colpa del milan che senso ha tifare contro?
Tutto questo mi ricorda una storiellina che gira dai tempi del regno borbonico...
Si racconta che ad uno straccione venne concesso dal sovrano di Napoli un enorme privilegio: avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa al suo signore, a patto però che il suo peggior nemico ricevesse esattamente il doppio.
Il villano ci pensò un po' su e poi disse: "Maestà, cavatemi un occhio."
Personalmente, credo che la coppa stia meglio in Italia che in Inghilterra, sia che finisca nella bacheca del Milan che in quella del Genoa o dell'Albinoleffe.
Ma il campanilismo italiano colpisce ancora, e immagino che la stragrande maggioranza dei non milanisti tiferà Manchester...
Comunque, tanto per dare almeno l'impressione di tornare in topic, credo che tra questa partita e quella della Roma non ci sia paragone che tenga... Il Milan ha lottato ed è sempre stato in partita, la Roma si era liquefatta dopo i primi 20 minuti.
alla complicità di Dida, il palo era il suo.....
inizialmente ho pensato la stessa cosa, poi guardando il gol al rallentatore si capisce benissimo come rooney abbia calciato col pallone ancora qusi dietro al corpo prendendo il tempo sia su nesta, che di solito interviene in scivolata in quelle occasioni (vedi la prima occasione di rooney nel primo tempo), e sopratutto dida che ancora stava facendo i passi a coprire il primo palo...
se rooney aspettava ancora qualche secondo il gol non l'avrebbe fatto...la genialità del campione si vede in ste cose...
infatti se vaesse tirato dopo avrei detto che il gol era completamente di Dida....
sono d'accordo con te, rooney ha fatto un gesto tecnico splendido, anche perchè pure nesta che ha fatto una partita sontuosa è rimasto sorpreso dalla conclusione....
finendo un attimo il discorso con vipera: il senso è porpio quello che ha scritto beric..
se fosse una qualsiasi altra squadra italiana la tiferei, juve roma o qualunque altra, il milan no, è più forte di me ^_^ :ehmmm: ^_^
lo hanno rimosso!doh
cmq credo che era dida in vendita su ebay!vero?
mi hanno detto dei miei amici che lo hanno messo in vendita!ahahhah ^_^
si, è fattibile un 1-0 a milano, ma anche un 0-1
lo hanno rimosso!doh
cmq credo che era dida in vendita su ebay!vero?
mi hanno detto dei miei amici che lo hanno messo in vendita!ahahhah ^_^
asd....m'han detto che erano arrivati a 71 euro!asd