Allora, ecco un altro sondaggino...
Se voi foste George Martin, quale dei tanti avvenimenti delle cronache avreste cambiato, o avreste voluto che si svolgesse in modo diverso?
Io non avrei fatto morire Kahl Drogo e Rhaego, il figlio di Dany..., mi sarebbe piaciuto vedere lo stallone che cavalca il mondo!
Inoltre non avrei fatto resuscitare Catelyn.
Ok, adesso tocca a voi, ma p.f. non ditemi che non avreste fatto morire Robb...
Se la mettiamo sul "non-avrei-fatto-morire-chi", la mia lista parte da Ned e arriva a Robb, ehmmm... Ma anch'io non avrei fatto resuscitare Cat, tanto + che ero parecchio soddisfatta della sua dipartita!
Di certo avrei salvato Oberyn e avrei maltrattato un pò meno il povero Tyrion! Senza contare che la morte di Joff sarebbe stata moooolto + dolorosa e straziante...
Ma questo sta diventando un post "io-avrei-fatto-morire-chi"...
IO solo 1 o forse 2
Non avrei fatto saccheggiare e bruciare grande Inverno...
Magari lo avrei fatto "Prendere" dai Bolton o da Theon, ma non avrei dato le fiamme al castello e ucciso gli occupante che per quanto personaggi secondari mi avevano fatto affezionare
Brutta, brutta domanda. Diciamo che non avrei cambiato nessun avvenimento fondamentale, anche perchè le scelte di Martin, anche quelle impopolari, ci fanno srivere decine di post.
Avrei forse evitato di tagliare la mano a Jaime (magari gli avrei asportato qualcosa d'altro, tipo i testicoli, giusto per insegnargli comunque l'umiltà ) e avrei reso la morte di Joffrey un'ordalia attraverso i gironi infernali, invece di avvelenarlo semplicemente
Io avrei fatto incontrare Drogo e Gregor...
E giù una bella spuntatina al codino...
E NON AVREI TAGLIATO LA MANO A JAIMEEEEEEE!!!!!!!!
Bast...
Jin sicuro che sarebbero cadute le campanelle??
Secondo me se ne volava via un pezzo di Montagna...
Fossi stato lo Zio probabilmente non avrei MAI resuscitato Cat, non so perchè l'ha fatto ma non credo esista motivo sufficiente
** Damien scribacchia un 4 sul registro per un certo Martin
E poi avrei evitato di fare così incredibilmente esagerato Ser Gregor, di dare a Ditocorto la soddisfazione di
SPOILER PORTALE
Far fuori Lysa la Pazza
Spoiler
e a Jaime quella di sedere al posto del Toro Bianco e di Ser Barristan
Due cose:
Spoilers portale
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1) non avrei fatto resuscitare Catelyn;
.
.
.
2) e non avrei fatto morire lord Tywin, il cattivone per eccelenza.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non avrei mutilato lo Sterminatore, non avrei bruciato Grande Inverno, avrei fatto crepare Stannis al posto di Renly...
Al posto di Lord Tywin avrei fatto schiattare qualcun'altro (Lannister, s'intende)...
avrei fatto prendere a Theon il Nero...
io non avrei fatto morire Ned...ma questo è scontato...e poi avrei voluto che le scelte di Arya ad HArrenhal sulle tre vite che lo doveva Jaquen fossero diverse:
Tywin
Joffrey
Cersei
e la metà dei suoi problemi sarebbero finiti!
non avrei fatto morire ned, robb e catelyn, non avrei fatto distruggere grande inverno . robert e ned avrebbero raso al suolo le isole di ferro e ucciso tutti i suoi abitanti.cersei sarebbe nata morta.
Scusami Howland ma così la storia dov'è?!
Scusami ma se tu fossi stato Martin non avresti neanche scritto il libro!
Credo di aver percepito la tua simpatia per il nord ma insomma... un po' di contegno!!!
infatti è se io fossi... damien, il contegno poi sai dove te lo puoi mettere?
Su su, cavalieri...non litighiamo, questo posto è luogo, possibilmente, di pace
Un brindisi pacificatore
Darei tutto per essere lo Zione......oddio.......la panzona non la vorrei gia combatto un aspra battaglia contro la mia.....
Ma torniamo all'argomento originario.......
se fossi lo Zione,probabilmente non avreimai fatto fare quella finaccia a Grande inverno, e ovviamente non avrei fatto resuscitare l'odiata Cat.......ma non nego di aver provato un sottile piacere nel saperla nelle attuali condizioni fisiche......AHAHAHA(risatina malefica)
e poi lo zio ci poteva pure evitare la finaccia dei metalupi di sansa e di Robb poveriniiiiiiiii
.....non ho finito...... non mi è piaciuta affatto la bisessualità di Dany, gli ha dato un tono che secondo me non gli sta bene (vi prego di non vederci nulla di razzistico perchè non è assolutamente così)!!!!!!!!
bacetti malefici ANOUK
proporrei di darci una calmata e di moderare i termini.....chi ha orecchie per intendere intenda
ciauz
Gianluca