mah....mi considero un sostenitore di blackfire......
però tutto questo parlare di lui mi sta facendo riconsiderare le cose...
bloodraven è enormemente carismatico....
ma anche blackfire.....
blackfire:
-grande guerriero
-ribelle
-gran figo (pare)
-brillante stratega
-ottimo affabulatore (per avere mezzo regno dalla sua....)
bloodraven
-negromante
-si faceva la seastar (!)
-mano del re
-lord comandante dei gdn
-spietato assassino
mmmh...il curriculum di bloodraven è forse migliore.....però,diamine,ha vissuto il doppio di blackfire!!!!!
Piccolo intermezzo politico: sicura che sia poco? In una monarchia ereditaria, dove appunto il potere si concentra tutto in una persona e nei suoi discendenti, ti sembra che sia indifferente un cambio di persona e addirittura di dinastia?
:D
Se Daeron non era figlio di Aegon IV, e questi ne era consapevole, è proprio quello che è successo nella storia "vera" di Westeros. :(
daemon, troppo figo :D :( :D :D :D :D :D
Ma per la povera gente sarebbe cambiato qualcosa?
Mi immagino un vecchio contadino che si rivolge al figlio- magari smanioso di combattere- dicendo "Saccheggiano i nostri campi, ci portano via gli armenti, manderanno te e mille altri giovani a morire e perchè?
Per cambiare il colore di un drago..."
Entrambi gli schieramenti hanno notevoli attrattive e nomi che richiamano ed invogliano...
Ma resto fedele al Drago Rosso! ;)
Io non ho nessun dubbio, Drago Nero...
Non scommetto mai contro la mia famiglia (cit)
DRAGO ROSSO
A quanto stiamo?
Uhm è un po' difficile, Bloodraven vale da solo per molti, ma non mi va una fazione con dentro Baelor Buonuomo Rompilancia.
Dall'altra parte Bittersteel e Blackfyre...
Uhm Uhm Uhm... :singing:
grazie :unsure:
edit: drago rosso... ovvio!
mmmh...il curriculum di bloodraven è forse migliore.....però,diamine,ha vissuto il doppio di blackfire!!!!!
hai visto il suo cadavere?
Fedele fino alla morte al legittimo sovrano.
Drago Rosso
Che considerazione entusiasmante, Bloodraven!!!!
Trepido nell'attesa di vederti tornare in qualche modo, in qualche tempo, in qualche posto... :unsure:
Vipera Rossa di Dorne questa è una delle poche discussioni in cui mi trovo in disaccordo con te...
Beh, daremo materiale ai cantastorie!
DIAMINE!