Entra Registrati
TSS - Sorella Oscura
di Lord Beric
creato il 04 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 15:06

5) Oppure ancora (questa è fantasiosa ma non più di molte altre) la spada finirà tra le mani di Daenerys o di qualche altra testa del drago, quindi sua alleata, così come potrebbero esserci finite le uova. Ovvero tramite Varys. Da qualche parte avevo ipotizzato che le uova provenissero direttamente dal tesoro di famiglia dei Targaryen: Darksister potrebbe esserci finita allo stesso modo dopo essere stata confiscata a Bloodraven.

Ipotesi suggestiva sarebbe riproporre l'incontro/scontro tra lealisti e ribelli, draghi rossi e neri, Daenerys e Golden Company... Darksister e Blackfyre.

mi +è sorto un dubbio folle:

e se ci fossero altri draghi cioè uova in mano alla compagnia dorata e se in dance wuth dragon ci fosse uno scontro tra draghi di daenerys e quelli che potrebbero nascere da ipotetiche uova della compagnia dorata?

me smette di mare pensieri folli/

ciao ciao

oberon

I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 16:28
Eddard, c'era anche l'ipotesi di un discendente di Bittersteel a capo della Golden Company.

Esatto, era quello che intendevo :-)

Un discendente di quel ramo Targaryen o comunque un loro "candidato" più la possibilità che possiedano ancora Blackfyre (molto alta) da una parte, e un discendente dell'altro ramo (Daenerys) più Darksister dall'altra. Sempre che questa spada venga fuori perché può anche darsi che non la rivedremo più, o per lo meno è una possibilità.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 17 aprile 2007 10:22
c'era anche l'ipotesi di un discendente di Bittersteel a capo della Golden Company.

Pardon, mi era sfuggita.... ^_^

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 24 aprile 2007 20:35

Che poi...della serie "ipotesi folli che vengono di notte"...la spada di Darkstar è di acciaio di Valyrya?

L'assonanza Dark Star - Dark Sister folleggia solo nella mia mente malata, ottenebrata dalla birra? :figo:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 0:34

Mi pare che venga chiamato 'acciaio' e basta. E l'acciaio di Valyria non era abbastanza buono da non avere mai bisogno di affilatura? :figo:

(almeno adesso come adesso non mi ricordo gente che affila spade famose...forse il boia?)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 11:40

ma di chi è Darkstar?

è andata perduta, nn mi sembra di averla ma sentita!

in che libro è citata?

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 11:51

Ehemm...Oberon...Darkstar non è una spada, è una persona. Non hai ancora letto AFFC, vero? e nemmeno il Dominio?

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 14:25

ah ho letto il dominio e ho capito che x dark star intendete probabilmente quello che altieri ha tradotto Stella Nera ^_^

l'ingese a volte mi fa scherzetti :ehmmm:

ciao a tutti oberon

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 21:49
x dark star intendete probabilmente quello che altieri ha tradotto Stella Nera

Ha tradotto anche quello? Beneee ^_^

A me insegnavano che i nomi non vanno mai tradotti, ma lasciamo perdere....sì, cmq è lui.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 22:56

I nomi no (vedi Buonfratello) ma i soprannomi che hanno evidentemente un significato, sì (come appunto Darkstar... che però era da tradurre Stella Oscura)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE