Lo avete visto? Cosa ne pensate?
Vi dico subito che non è un "Narnia 2", come l'ho sentito definire, quindi andateci senza questo dubbio :lol:
Un film coraggioso e diverso senza dubbio, meritevole di visione. Per saperne di più leggetevi la mia recensione su Everyeye :lol: ;) :D
In che senso coraggioso? :lol:
Non è il classico film fantasy per bambini/adolescenti, e inoltre tratta un tema difficile come quello della morte. Inoltre il trailer è alquanto ingannevole, fà pensare alla solita favoletta con eroi e mostri cattivi, niente di più falso. :lol: ;) :D
lo voglio andare a vedere..sono molto curiosa..poi voglio leggere anche il libro!
Non è il classico film fantasy per bambini/adolescenti, e inoltre tratta un tema difficile come quello della morte. Inoltre il trailer è alquanto ingannevole, fà pensare alla solita favoletta con eroi e mostri cattivi, niente di più falso. :D :( :D
adesso sono curiosa....
dalle immagini che avevo visto era proprio quello che pensavo: l'ennessimo solito e banale film per ragazzini da "cattura folle" per le feste pasquali...
Non è il classico film fantasy per bambini/adolescenti, e inoltre tratta un tema difficile come quello della morte. Inoltre il trailer è alquanto ingannevole, fà pensare alla solita favoletta con eroi e mostri cattivi, niente di più falso. :D :( :D
allora ero stato tratto totalmente in inganno....
penso che lo andrò vedere allora....
Dopo aver visto il trailer, ero molto prevenuta e scettica nei confronti di questo film.
Invece leggendo questa discussione mi sono incuriosita e ieri l'ho visto.
Risultato: mi è piaciuto moltissimo, finalmente un film onesto e commovente ;) (sul serio!), non le solite cavolate.
Consigliatissimo ^_^
Verissimo.... splendido film per me ;)
Mi ero perso questa discussione. Non posso che quotarvi tutti in pieno...
Avevo molti dubbi sulla storia, poi delle amiche mi hanno praticamente costretto a vederlo e devo dire che è stato un piacere...una bella sorpresa. Non era facile fare questo film, specialmente dopo gli ultimi usciti per ragazzi (Narnja su tutti), si rischiava di banalizzare i temi presenti nella storia. Invece ne è venuto un ottimo lavoro!!! :blink: :D :huh:
Io pure mi aspettavo una stupida favoletta stile Narnia!(oltretutto sto leggendo il librone di narnia ed è decisamente meglio del film)
Per fortuna le mie aspettative erano sbagliate ed ho apprezzato moltissimo il film! Commovente, divertente e per sognatori!!!
Ornella. :unsure:
uffa..a me lo aveva proposto la mia ragazza e ho rifiutato..ora leggendo i vostri commenti mi sa che ho fatto male... :huh: