Neshira, mai saputo che esistessero donne che hanno paura di QUEL sangue :unsure:
Di solito quelle che svengono alla vista di un goccio di sangue hanno cmq un ciclo normalissimo...
@Gone Berserk
Come mai hai deciso di non fare il secondo test? ;)
Azz mi si è cancellato tutto ;)
Comunque,primo test faccio 89% masculine e 11% femimine.Non fosse stata per la domanda del fashion designer dove ho guardato più il lato economico rischierei di esser tracciato di misoginia da sto test :unsure:
secondo test invece ce l'ho:
You Are 80% Boyish and 20% Girlish
You have a tough exterior - and usually a tough interior to match it.
You're no nonsense, logical, and very assertive.
Sometimes you can't understand women at all, even if you're a woman yourself.
You see things rationally, and don't like to let your emotions get the best of you.
Drogon,a me spaventano di più i risultati netti in un senso :PPP Fortuna che sti test son più divertenti che seri :PPP
60 macho e 40 femmena nel primo..idem nel secondo...
:unsure: ...
1) You Are 47% Feminine, 53% Masculine.
You are in touch with both your feminine and masculine sides.
You're sensitive at the right times, but you don't let your emotions overwhelm you.
You're not a eunuch, just the best of both genders.
2) You Are 70% Boyish and 30% Girlish.
You are pretty evenly split down the middle - a total eunuch.
Okay, kidding about the eunuch part. But you do get along with both sexes.
You reject traditional gender roles. However, you don't actively fight them.
You're just you. You don't try to be what people expect you to be.
Ma d'altronde lo sapevo già di essere femminile come un ferro da stiro ;) :victory: :victory: :unsure: ;) :huh:
Ma d'altronde lo sapevo già di essere femminile come un ferro da stiro ;) :victory: :victory: :unsure: ;) :huh:
Ah i ferri da stiro... così dolci e affascinanti... chi può resistere loro?
Una volta la mia camicia ha preso una cotta per un ferro da stiro. Avevano avuto dei contatti e tutto sembrava andare liscio, ma a a me non piaceva mica tanto, sentivo puzza di bruciato, e infatti appena mi sono distratto un momento, è successo il fattaccio. Non s'è mai ripresa dalla perdita del suo candore, poverina. Da quel giorno il suo cuore è nero.
:wacko: Eddai, l'ho detto, non lamentiamo delle percentuali che non ha niente di serio il test.
e io che son 100% maschile nel secondo?
insomma, per quanto sia una "maschiaccia" chi mi conosce sa che invece posso essere molto femminile, e comunque e scelte o/o in effetti son delle cacchiate... così come il fatto di attribuire certe scelte solo a uomini o donne...
ma alla fine è un test fuffissima, ovviamente, è simpatico ma attendibilità zero! :unsure:
Il primo:
You Are 71% Feminine, 29% Masculine
You are in touch with your feminine side.
Sensitive, intuitive, and caring are all words that describe you.
And you're just masculine enough to relate to both men and women.
Il secondo:
You Are 60% Boyish and 40% Girlish
You are pretty evenly split down the middle - a total eunuch.
Okay, kidding about the eunuch part. But you do get along with both sexes.
You reject traditional gender roles. However, you don't actively fight them.
You're just you. You don't try to be what people expect you to be.
Primo test:
***You Are 40% Feminine, 60% Masculine***
Secondo test:
***You Are 50% Boyish and 50% Girlish***
73% maschio - 27% femmina nel primo
90% - 10% nel secondo
Rinsavimento no...ma dopo i 14 anni (massimo) se ancora non ti sei abituata al sangue che fai, vivi nella paura per tre giorni al mese? >_>
Tre giorni al mese? Solo tre? Non una settimana intera? Invidia, terribile invidia... :(
14 anni? tutte le scuole medie in tranquillità? Non già dall'ultimo anno delle elementari? Invidia, invidia, terribile invidia... :huh:
(ma forse sono io che non sono normale XD e sì, una delle cose che mi rende poco femminile è il non avere il benchè minimo imbarazzo ad affrontare tali argomenti con chicchessia XD)
Cmq, tornando IT...
60% femminile e 40% maschile nel primo e 50% e 50% nel secondo.
Sì, più o meno me l'aspettavo.
Se così certi argomenti vengono sdoganati, ben venga un mondo pieno di persone anormali :huh:
Cmq quoto che tre giorni dai 14 anni è uno scandalo >_>
Stavo pensando di riassumere un po' i dati di questo test, giusto per fare un quadretto generale... ma non so da che parte cominciare :(
ma non so da che parte cominciare
Bè..comincia dal principio e quando arrivi alla fine fermati, capito?
Penso di sì... >_>
Poi passo a ringraziarti per le dettagliate istruzioni :(
Era una citazione da Alice nel paese delle meraviglie...
Era una citazione da Alice nel paese delle meraviglie...
Se avessi tempo, mi ricorderei di leggerlo! >_>
Intanto farò una lista dei punteggi, poi vedo cosa farci. :(