@Drogon
Devi solo trovare una fanciulla che apprezzi gli uomini sensibili, no? :stralol:
@Neshira
Pessimo cuoco quello che mangia mentre cucina :stralol:
Non mi andava di fare un topic e rispondermi da sola...
Anyway, quei test li ho fatti due o tre volte, il risultato è sempre quello: :stralol:
You Are 30% Feminine, 70% Masculine
You are in touch with your masculine side.
You are not overly sensitive and not easily moved.
Occasionally, though, something will get through and touch your heart!
You Are 60% Boyish and 40% Girlish
You are pretty evenly split down the middle - a total eunuch.
Okay, kidding about the eunuch part. But you do get along with both sexes.
You reject traditional gender roles. However, you don't actively fight them.
You're just you. You don't try to be what people expect you to be.
nel 1° risultato 71 uomo 29 donna :stralol:
2° risultato 70 uomo 30 donna :stralol:
non mi starò rammollendo :stralol:
:stralol:
E direi! Per comporre test del genere bisogna dare per certo che ci siano comportamenti maschili e femminili...ma che idiozia! :stralol: :stralol:
Io sono 100% femmina perchè mi sento femmina. E il mio comportamento non è nè maschile nè femminile, è il mio.
Vedo che nemmeno tu li hai fatti anche se li hai postati eh? :stralol:
Falsissimo. Ci sono comportamenti tipicamente maschili e comportamenti tipicamente femminili. L'errore è pensare che siano degli assoluti, e un maschio si rispecchi sempre e del tutto nel comportamento maschile (errore ancora più grave è ovviamente giudicare meglio o peggio l'una delle due).
Uomini e donne sono diversi. Anche per il comportamento. E mi sembra palese, basta guardarsi in giro.
Iskall li ha postati, adesso... e tu?
Io sono risultato 70% azzurro in entrambi i test. Ma non ho affatto apprezzato il secondo, che poneva di fronte a scelte radicali (due sole opzioni). Meglio e più serio il primo, con 5 risposte di intensità crescente.
You Are 50% Feminine, 50% Masculine
You are in touch with both your feminine and masculine sides.
You're sensitive at the right times, but you don't let your emotions overwhelm you.
You're not a eunuch, just the best of both genders.
You Are 30% Boyish and 70% Girlish
Even if you're not a girl, you're very feminine.
You're in touch with your feelings, and your heart rules you.
A bit of a emotional roller coaster, one moment you're up and the next you're down.
But no matter what, you try to be as cute and perky as possible
Beh dai mi ritengo soddisfatta :stralol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
il primo
You Are 32% Feminine, 68% Masculine
You are in touch with your masculine side.
You are not overly sensitive and not easily moved.
Occasionally, though, something will get through and touch your heart
e il secondo
You Are 70% Boyish and 30% Girlish
bè per quelloo che ho capito del secondo sono abbastanza come voglio essere, però non sono un drago in inglese quindi non mi uccidete, se magari c'è scritto che puzzo e robe varie, però non credo.
ei aspetta sono uguale a iskall ?!!??!?!
Curioso il caldo di dorne simile al freddo oltre la barriera
60 % maschio e 40 % femmina il primo testo, percentuali invertite nel secondo.
o sono risultato 70% azzurro in entrambi i test. Ma non ho affatto apprezzato il secondo, che poneva di fronte a scelte radicali (due sole opzioni). Meglio e più serio il primo, con 5 risposte di intensità crescente.[/color]
anch'io soo risultata 70% azzurra in entrambi i test..stamattina mi son svegliata uomo e non me ne sono accorta? :stralol:
Risultato del primo test:
You Are 45% Feminine, 55% Masculine
You are in touch with both your feminine and masculine sides.
You're sensitive at the right times, but you don't let your emotions overwhelm you.
You're not a eunuch, just the best of both genders.
Risultato del secondo test:
You Are 60% Boyish and 40% Girlish
E direi! Per comporre test del genere bisogna dare per certo che ci siano comportamenti maschili e femminili...ma che idiozia! :stralol: :stralol:
...
...
Uomini e donne sono diversi. Anche per il comportamento. E mi sembra palese, basta guardarsi in giro.
Iskall li ha postati, adesso... e tu?
Giusto perchè durano 5 minuti...
1)
You Are 30% Feminine, 70% Masculine
2)
You Are 50% Boyish and 50% Girlish
Cmnq no, non mi sembra palese per niente guardandomi in giro, come se guardarmi in giro bastasse poi :stralol:.
Le differenze tra i due sessi esistono ma sono fisiche e toccano il comportamento solo quando c'è di mezzo il fisico: una donna beve meno perchè sa che si ubriaca prima? Ok, ci sto, è biologia; una donna sceglie una macchina 'carina' e un uomo una macchina 'potente'? Ma andiamo...
in questi due test in particolare poi si va davvero sugli stereotipi e si inventano anche le poche differenze, diciamo così, biologiche. Tipo la paura del sangue che sposta il punteggio verso 'girlish': una cosa praticamente impossibile per una donna sana di mente, almeno dopo i 14 anni... :stralol:
Io conosco ragazze sensibili al sangue o ai ragni e le trovo sane di mente, per quanto a me il sangue non faccia impressione e i ragni piacciano.
E perchè i 14 sono l'epoca del rinsavimento?
Inoltre di donne che reggono più di uomini ne ho viste, se è biologico che un maschio regga di più allora devo consigliare a queste persone di farsi un'accurata visita medica?
Per il resto esistono condizionamenti culturali, stereotipi sociali, e anche comportamenti innati che riferiscono all'identità di genere. Fermo restando quel che diceva il khal:
L'errore è pensare che siano degli assoluti, e un maschio si rispecchi sempre e del tutto nel comportamento maschile (errore ancora più grave è ovviamente giudicare meglio o peggio l'una delle due).
50% ad entrambi il primo,
60% uomo e 40% donna il secondo...
devo preoccuparmi
Beh, spero di no... Io sono risultato 60% Femminile e 40% Maschile nel primo, e addirittura 70% Femminile e 30% Maschile nel secondo :unsure:
(dati peraltro almeno in parte prevedibili, ma vabbe')
Beh, dai, se non si preoccupa mia morosa perché dovrei farlo io? ;)
primo
You Are 55% Feminine, 45% Masculine
secondo
You Are 40% Boyish and 60% Girlish
Ma certo che nessuno si deve preoccupare, nemmeno un uomo con 100% femminile o viceversa...
Cmnq no, non mi sembra palese per niente guardandomi in giro, come se guardarmi in giro bastasse poi :huh:.
Le differenze tra i due sessi esistono ma sono fisiche e toccano il comportamento solo quando c'è di mezzo il fisico: una donna beve meno perchè sa che si ubriaca prima? Ok, ci sto, è biologia; una donna sceglie una macchina 'carina' e un uomo una macchina 'potente'? Ma andiamo...
in questi due test in particolare poi si va davvero sugli stereotipi e si inventano anche le poche differenze, diciamo così, biologiche. Tipo la paura del sangue che sposta il punteggio verso 'girlish': una cosa praticamente impossibile per una donna sana di mente, almeno dopo i 14 anni... ;)
Che nei test si vada sugli stereotipi può darsi benissimo ;) soprattutto quello con risposte a due opzioni :unsure:
Le differenze esistono, sono fisiche, psichiche e comportamentali (in ogni caso la mente è formata da materia, dopotutto...). Basta tirare in ballo gli ormoni, non ti pare? Il testosterone, l'ormone della mascolinità, provoca un comportamento più aggressivo, per esempio. Il comportamento come le altre caratteristiche degli esseri viventi è soggetto alla selezione naturale, e in natura maschi e femmine ricoprono ruoli differenti per cui sono necessarie diverse qualità. Anche gli uomini (o umani, meglio). E non sono certo gli ultimi 10 000 anni di società neolitica ad aver cambiato gli istinti comportamentali della specie umana. (Ho appena iniziato biologia del comportamento all'uni e mi sta piacendo...)
Ripeto poi che non c'è nulla di male in tutto ciò, e nulla di deterministico. Agli uomini piace parlare volgarmente di sesso più che alle donne. Questo non significa tutti gli uomini e tutte le donne; è una generalizzazione.
50 e 50 in entrambi.
Mai negato il mio lato McFarlandesco... :unsure:
Io conosco ragazze sensibili al sangue o ai ragni e le trovo sane di mente, per quanto a me il sangue non faccia impressione e i ragni piacciano.
E perchè i 14 sono l'epoca del rinsavimento?
Rinsavimento no...ma dopo i 14 anni (massimo) se ancora non ti sei abituata al sangue che fai, vivi nella paura per tre giorni al mese? :unsure: