Entra Registrati
Madden NFL
B di Blackfyre
creato il 23 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 0:33 Autore

E' qualche giorno che gioco a Madden NFL 2007 e devo dire che è una fi***a assoluta. A me piace il football americano, e devo dire che il gioco è ben realizzato e rende meglio lo sport rispetto ad un banale FIFA con il calcio...anche se è da FIFA 2003 che non ne provo quindi magari è migliorato.

C'è qualcun altro a cui piace??

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 1:30

Non avendo molto tempo per i videogiochi tendo a non essere molto aggiornato in materia.

Io ho la versione 2004 (tante per chiarire la riga precedente) che mi sembra un ottimo gioco. La funzione franchise è fatta piuttosto bene e vedere finalmente i miei adorati Bengals vincere qualcosa è meraviglioso.

Comunque in tema di gioco di calcio trovo PES nettamente superiore a Fifa.

Opinione personale ovviamente.

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 2:44 Autore

PES è nettamente superiore a FIFA, come per il resto credo che qualunque gioco di sport di squadra sia nettamente superiore a FIFA

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 11:24

Non avendo molto tempo per i videogiochi tendo a non essere molto aggiornato in materia.

Io ho la versione 2004 (tante per chiarire la riga precedente) che mi sembra un ottimo gioco. La funzione franchise è fatta piuttosto bene e vedere finalmente i miei adorati Bengals vincere qualcosa è meraviglioso.

Comunque in tema di gioco di calcio trovo PES nettamente superiore a Fifa.

Opinione personale ovviamente.

PES ;) :D :D :) :wacko: :wacko:

FIFA ^_^ ^_^ :dart: :wub: ^_^ ^_^

stupidate a parte, madden non l'ho ancora provato, io sono fermo a quello di qualche anno fa 2004 o 5, non ricordo ora....

merita così tanto quello nuovo??

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 12:39 Autore

Guarda, è il primo Madden che provo. A me sembra valido, è ben giocabile e le azioni mi sembrano abbastanza realistiche. Certamente dal 2004 ci saranno state migliorie grafiche varie, con conseguente richiesta di potenza di calcolo.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 15:52

appassionato di football presente. Apprezzavo molto madden, poi provai il gioco Visual Concept ed ho cambiato completamente prospettiva.Tecnicamente sembrano due giochi uguali, però a livello di pura giocabilità NFL2K6 surclassa tutti.

Purtroppo quest'anno non è uscito visto che la EA si è comprata i diritti per il campionato(per i prossimi 15 anni),e devono creare qualcosa di diverso senza far uso di licenze.

Per il discorso FIFA PES, vecchio quanto il cucco, la differenza era abissale fino a 2 anni fa, adesso Fifa è un ottimo gioco di calcio, diverso da Pes, più arcade sicuramente, ma tecnicamente superiore. L'ultima incarnazione, Uefa Champions League, è davvero ottima :stralol:

R
rhaegar90
Confratello
Utente
13 messaggi
rhaegar90
Confratello

R

Utente
13 messaggi
Inviato il 11 aprile 2007 21:50

concordo al 100%, madden assolutamente una fi***a!!!

come gioco sportivo si merita assolutamente un 8/9

io seguo molto il football americano e faccio il tifo per i mitici denver broncos!!!

plummer unico nel suo genere, chi sa intenda

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE