E' qualche giorno che gioco a Madden NFL 2007 e devo dire che è una fi***a assoluta. A me piace il football americano, e devo dire che il gioco è ben realizzato e rende meglio lo sport rispetto ad un banale FIFA con il calcio...anche se è da FIFA 2003 che non ne provo quindi magari è migliorato.
C'è qualcun altro a cui piace??
Non avendo molto tempo per i videogiochi tendo a non essere molto aggiornato in materia.
Io ho la versione 2004 (tante per chiarire la riga precedente) che mi sembra un ottimo gioco. La funzione franchise è fatta piuttosto bene e vedere finalmente i miei adorati Bengals vincere qualcosa è meraviglioso.
Comunque in tema di gioco di calcio trovo PES nettamente superiore a Fifa.
Opinione personale ovviamente.
PES è nettamente superiore a FIFA, come per il resto credo che qualunque gioco di sport di squadra sia nettamente superiore a FIFA
Non avendo molto tempo per i videogiochi tendo a non essere molto aggiornato in materia.
Io ho la versione 2004 (tante per chiarire la riga precedente) che mi sembra un ottimo gioco. La funzione franchise è fatta piuttosto bene e vedere finalmente i miei adorati Bengals vincere qualcosa è meraviglioso.
Comunque in tema di gioco di calcio trovo PES nettamente superiore a Fifa.
Opinione personale ovviamente.
PES ;) :D :D :) :wacko: :wacko:
FIFA ^_^ ^_^ :dart: :wub: ^_^ ^_^
stupidate a parte, madden non l'ho ancora provato, io sono fermo a quello di qualche anno fa 2004 o 5, non ricordo ora....
merita così tanto quello nuovo??
Guarda, è il primo Madden che provo. A me sembra valido, è ben giocabile e le azioni mi sembrano abbastanza realistiche. Certamente dal 2004 ci saranno state migliorie grafiche varie, con conseguente richiesta di potenza di calcolo.
appassionato di football presente. Apprezzavo molto madden, poi provai il gioco Visual Concept ed ho cambiato completamente prospettiva.Tecnicamente sembrano due giochi uguali, però a livello di pura giocabilità NFL2K6 surclassa tutti.
Purtroppo quest'anno non è uscito visto che la EA si è comprata i diritti per il campionato(per i prossimi 15 anni),e devono creare qualcosa di diverso senza far uso di licenze.
Per il discorso FIFA PES, vecchio quanto il cucco, la differenza era abissale fino a 2 anni fa, adesso Fifa è un ottimo gioco di calcio, diverso da Pes, più arcade sicuramente, ma tecnicamente superiore. L'ultima incarnazione, Uefa Champions League, è davvero ottima :stralol:
concordo al 100%, madden assolutamente una fi***a!!!
come gioco sportivo si merita assolutamente un 8/9
io seguo molto il football americano e faccio il tifo per i mitici denver broncos!!!
plummer unico nel suo genere, chi sa intenda