Entra Registrati
Musica da..Brividi!!
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 1:47 Autore

Buonasoira a tutti voi, prima di andarmene a fare le ninne, vi sottopongo un altro quesito flashato dei miei: vi sono delle canzoni o dei video che vi mettono paura o suscitano comunque in voi, angoscia, disperazione?

Non sto parlando di tristezza o depressione, intendo proprio battito del cuore accelerato e respiro un pò irregolare..

Per esempio, io sono letteralmente terrorizzata da Shock in my town di Battiato, da Masked Ball di Jocelyn Pook (ovvero la canzone ke faceva da colonna sonora allo spot del Campari dove c'era l'uomo vestito da donna e la giapponese vestita da uomo che rovescia il Campari addosso all'uomo travestito) e da Cunt di Diamanda Galas per quanto riguarda le canzoni, mentre i video che mi angosciano più di tutti sono "The Nobodies" e "Tourniquet", entrambe di Marilyn Manson..

So che può apparire come un topic stupido, ma a volte anche le cose più sciocche sono capaci di suscitarci dentro lo sgomento o il terrore più profondi..Rifletteteci..(prima o poi dovrò farmi vedere dallo psichiatra.. ;) )


Messaggi
1
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE