Entra Registrati
le canzoni più brutte
E di Eliana
creato il 09 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 8:49 Autore

:wub: topic di questo genere non ce n'è... Quindi sparate a raffica e ditemi le canzoni che vi fanno venire il nervoso solo a sentirne parlare. Avanti con la Schif Parade!!!!!!

 

Inizio io:

- Turu turu (di un vecchio festival di Sanremo, di 2 ragazzini sconosciuti.. già il titolo è inascoltabile)

- Voglio andare a vivere in campagna (toto cotugno, è tutta brutta... musica, voce, lamenti..)

- Tuca tuca (Raffaellona Carrà... almeno fa ridere...)

 

:wub: ciauzzzzzz


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 9:54

Il n°1 é facile; la canzone piu idiota concepita da un (pseudo)essere umano ANTON AUS TIROL (DJ Ötzi), tormentone tedesco per anni :blink: (forse qualche utente svizzero la conosce...)

 

n°2 (é gia piú difficile, sono molto selettivo in questioni musica di :wub:) beh, tutti tormentoni demenziali tipo Asarejé, Macarena, e compagnia bella fino a Radio Gaga (bono Drogon :wub:, i Queen mi piacciono, proprio ieri ho rivisto il Freddy Mercury Tribute, odio solo quella canzone :blink:)

 

n°3 le canzoni nate dalle menti distorte delle varie Boy Band ("Backstreets Back, allright!" *brrr*/me dopo aver scritto ció, va a lavarsi le mani)

 

Spero di essere stato esaustivo! :blink:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 14:16

Il n°1 é facile; la canzone piu idiota concepita da un (pseudo)essere umano ANTON AUS TIROL (DJ Ötzi), tormentone tedesco per anni :D (forse qualche utente svizzero la conosce...)

 

n°2 (é gia piú difficile, sono molto selettivo in questioni musica di ^_^) beh, tutti tormentoni demenziali tipo Asarejé, Macarena, e compagnia bella fino a Radio Gaga (bono Drogon ^_^, i Queen mi piacciono, proprio ieri ho rivisto il Freddy Mercury Tribute, odio solo quella canzone :stralol:)

 

n°3 le canzoni nate dalle menti distorte delle varie Boy Band ("Backstreets Back, allright!" *brrr*/me dopo aver scritto ció, va a lavarsi le mani)

 

Spero di essere stato esaustivo! :indica:

me cerca un coltello...

TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :victory: :blink: ^_^ ^_^ ^_^ :victory:

me si calma un pochino, conta fino a 10.000 poi ricomincia a scrivere.....

 

perchè rovinare un post così bello con una bestemmia in mezzo???? :wub: :wub: :blink: :blink:

a parte quello ti quoto parola per parola


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 16:48 Autore

me cerca un coltello...

TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :dart: :figo: :wub: ^_^ :trooper: :dart:

me si calma un pochino, conta fino a 10.000 poi ricomincia a scrivere.....

 

perchè rovinare un post così bello con una bestemmia in mezzo???? :lol: :lol: :D :smack:

a parte quello ti quoto parola per parola

 

Drogon... sapevo avresti reagito così........ all'inizio volevo accoltellarlo anch'io.. poi mi son detta: " Eli.. i gusti son gusti!" ;)


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 17:09

Il n°1 é facile; la canzone piu idiota concepita da un (pseudo)essere umano ANTON AUS TIROL (DJ Ötzi), tormentone tedesco per anni :figo: (forse qualche utente svizzero la conosce...)

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL vagamente, ma la conosco sì...

 

L'abbiamo usata in 4 media (cinque anni fa) per uno sketch demenziale allo spettacolo di fine anno, ma ti vien da ridere solo a sentirla.

:lol: :lol: :D :smack:

 

 

Ce ne sono troppe di canzoni che odio, mi sa. Sono molto duro: la musica che non mi piace la detesto. E detesto tutto ciò che è rap, dance, trance, techno, commerciale e... cose del genere.

Come canzoni singole, in questo momento mi viene in mente Vorrei avere il becco. Il fondo dell'idiozia degli autori italiani. Battisti e De André si farebbero cambiar lingua e nazionalità...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 18:03

possiamo fre tre autori invece di tre canzoni? :lol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 9:58 Autore

possiamo fre tre autori invece di tre canzoni? :blink:

 

e perchè no???? io come autore dico Guccini..... :lol: :D :wacko: :wacko: mi sento ,ale ogni volta che lo sento......


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 11:42
perchè rovinare un post così bello con una bestemmia in mezzo????

:lol: :D :wacko:

Mi fa piacere che (il resto) del post ti sia piaciuto! :wacko:

 

/IMHO mode on

 

A parte gli scherzi, premetto che sono queenista dalle medie in poi, ho (quasi) tutta la loro discografia in MC, anche i primi Queen I e Queen II.

Ma che cosa gli sia venuto in mente a Freddy e compagnia bella quando hanno scritto la canzone Radio Ga Ga, io non lo so. A parte l'effetto coreografico quando tutto lo stadio batte le mani al ritmo, la melodia della canzone incriminata, é veramente banale (e dire che su The Works ci sono tante belle canzoni).

Peró quello che mi fa odiare la canzone é il testo: "All we hear it, Radio Gaga, Radio Gugu, Radio what's new?, someone still loves you." Che cosa spiega? :blink:

 

/IMHO mode off

 

P. S. @ Eliana, ma tu ti riferivi ai queen o ai Backstreet Boys? :wacko: :( :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 11:42

Io non posso sentire Carmen Consoli....mi viane sempre mal di pancia se ascolto più di 30 secondi la sua voce.... :blink: :lol: :D


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 12:41 Autore
perchè rovinare un post così bello con una bestemmia in mezzo????

 

 

P. S. @ Eliana, ma tu ti riferivi ai queen o ai Backstreet Boys? :shock: :wacko: :wacko:

 

ai queen :wacko: cmq radio Ga Ga è stata scritta da brian May, dopo che suo figlio (che era piccolino) ha detto una frase del tipo radio Ca ca radio ca ca.. almeno così ho sentito una volta alla radio durante uno speciale sui Queen.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 20:01

ai queen :shock: cmq radio Ga Ga è stata scritta da brian May, dopo che suo figlio (che era piccolino) ha detto una frase del tipo radio Ca ca radio ca ca.. almeno così ho sentito una volta alla radio durante uno speciale sui Queen.

giusto per rompere le scatole fino in fondo, dato che ormai ci sono:

come (mi sembra) di aver già scritto nel topic cosa state ascoltando

era Roger Taylor e non Brian :wacko:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 20:20

Io non posso sentire Carmen Consoli....mi viane sempre mal di pancia se ascolto più di 30 secondi la sua voce.... :wacko: :wacko: :wacko:

Anch'io ho la stessa allergia a Carmen Consoli :shock:

 

Quanto alle tre canzoni insopportabili in questo momento mi vengono in mente:

  1. La canzone del capitano - DJ Francesco
  2. Dammi tre parole - Valeria Rossi
  3. Vattene amore - Amedeo Minghi & Mietta (quella del "trottolino amoroso dududù dadadà")



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 marzo 2007 1:59

Grande, visto che avete raccolto il mio 'tre autori' e mi state denigrando la Consoli :wacko: anche io sparo a qualche mito... :wacko:

 

in cima alla lista:

 

Madonna (tutto il -dopo- 'Like a Prayer' e parecchio del -prima-)

Lucio Battisti

Antonello Venditti ( e pensare che a 15 anni lo adoravo! :shock: )

 

E tante canzoni sparse che ho rimosso allegramente, mentre questi tre purtroppo me li devo sorbire. :wacko: :wacko:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 14 marzo 2007 9:53 Autore

Io non posso sentire Carmen Consoli....mi viane sempre mal di pancia se ascolto più di 30 secondi la sua voce.... :wacko: :wacko: :wacko:

Anch'io ho la stessa allergia a Carmen Consoli :shock:

 

Quanto alle tre canzoni insopportabili in questo momento mi vengono in mente:

  1. La canzone del capitano - DJ Francesco
  2. Dammi tre parole - Valeria Rossi
  3. Vattene amore - Amedeo Minghi & Mietta (quella del "trottolino amoroso dududù dadadà")

 

io una volta non riuscivo proprio a sorbirla.. quei mugugnii isterici, e lamenti strani, poi una mia amica me la cacciava in macchina dicendomi " Ascolta le parole, non fermarti alla prima impressione".. bè, l'ho fatto e ho iniziato ad apprezzarla molto e a non considerarla più una gatta in calore... Alcune sue canzoni sono molto belle.

 

mi ero dimenticata l'esistenza di DJ Francesco e valeria Rossi....... :wacko: insopportabili...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 12:58

odio con tutto il cuore vasco Rossi, soprattutto per la sua divinizzazione..al secondo posto metto robbie williams, mi fa schifo anche come persona, al terzo metto eros ramazzotti, canzoni melense, insulse e noiose..

 

in pratica sono parecchi i cantanti che non mi piacciono, ma mi vengono a noia quando vengono sopravvalutati


Messaggi
21
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE