Non ti rispondo... leggi il post iniziale, ci sono scritti gli orari...
-_-
io avevo chiesto l'ora in cui la luna sarebbe sorta, non l'ora in cui avrebbe avuto inizio l'eclissi, quindi non essere così freddo perchè la mia domanda era lecita
per quando riguarda la luna niente da dire uno spettacolo poi , quando era coperta la luminosità delle stelle vicine, sembrava il triplo del normale un po' triste a vederla da solo, però spero nel 2026 di avere qualcuno a fianco
Ovviamente stasera il cielo e limpidissimo e la luna si vede magnificamente... oltre alla sfiga, potevo mai evitarmi anche la beffa, io... -_-
Non ti rispondo... leggi il post iniziale, ci sono scritti gli orari...
-_-
io avevo chiesto l'ora in cui la luna sarebbe sorta, non l'ora in cui avrebbe avuto inizio l'eclissi, quindi non essere così freddo perchè la mia domanda era lecita
Ah ok, allora scusami ma avevo capito male la domanda... :stralol:
per quando riguarda la luna niente da dire uno spettacolo poi , quando era coperta la luminosità delle stelle vicine, sembrava il triplo del normale un po' triste a vederla da solo, però spero nel 2026 di avere qualcuno a fianco
Io stavo giusto discutendo ieri in msn... nel 2026 avrò trentott'anni, spero di avere dei figli al mio fianco :D
E per la cronaca... vi racconto domani :P