Entra Registrati
Arrivederci...
O di Orcidas
creato il 30 giugno 2003

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 9:19 Autore

Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh...

Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute...

L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera... ^_^

Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl...

Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile.

Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH!

Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze ^_^

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 9:53
Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh...

Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute...

L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera... ^_^

Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl...

Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile.

Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH!

Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze :D

Buone vacanze anche a te, Orcidas!!!! ^_^^_^:D

A settembre ci ritroverai tutti qui, ubriachi come al solito, al massimo 1pò meno accaldati... ^_^

A presto! ^_^

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 11:26

Buone vacanzeeee!!!!! ^_^

Pensa solo a divertirti, a settembre saremo tutti qui ^_^

Ciao ciao ^_^

Nina

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 11:29

...a presto Orcidas...

^_^^_^^_^^_^^_^:D:D:D^_^:D^_^:(:(;)^_^:D:D:D

as strong as stone

Waymar R.

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 12:04

A presto Orci ^_^

Mi mancherà molto il tuo carinissimo avatar.

Spero tu possa tornare presto tra noi, per parlare dello zio George, di videogames e di sciamani un pò fuori di testa. ^_^

Ti auguro buone vacanze con la speranza, anzi, con la certezza, di risentirci il prima possibile.

Ciao bello.

^_^

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 12:20

PABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

^_^^_^^_^^_^ NUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D:D:D^_^

*con le lacrime agli occhi

Buona vacanzona Pablo, riposati, divertiti, abbronzati, bevi, mangia,ect.

Ci mancherai........che dici tramite qualche sciamano riusciremo a farti trasformare una linea da 56k in un ADSL?!?!? ^_^

Cmq anch'io a casa ho una 56K.....se hai un po' di pazienza è fattibile leggere il forum.....DAI DAI DAI!!!! ^_^

Ciaoooooooo :(

Polgara

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 12:41

ciao Pablo...buone vacanze....e ci sentiamo quando torni ^_^

ciauzz

Gianluca

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 21:59

Ciao Orcidas, buone vacanze anche a te, ci ribecchiamo presto qua, spero ! ;) :smack: :lol:

D
Dirnen
Confratello
Utente
100 messaggi
Dirnen
Confratello

D

Utente
100 messaggi
Inviato il 02 luglio 2003 19:15

:lol::lol:

Allora buone vacanze...

riposati >_>:lol:

divertiti :lol::lol:

e vai al mare :dry: :dry:

ci vediamo a settembre

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 03 luglio 2003 9:34

Ciao anche da parte mia... anche per me è un periodo in cui riesco poco a frequentare il sito, ma è piacevole dopo un periodo di lontananza ritrovare tutti qui di nuovo... sarà bello anche tornare dalle vacanze vedrai... a presto... :unsure:;)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
alexstark
1 messaggi
D
Dirnen
1 messaggi
V