Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh...
Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute...
L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera...
Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl...
Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile.
Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH!
Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze
Lo so che la strada del re è il luogo dove ci si presenta... Consentitemi un'eccezione per trasformarlo solo in quest'occasione in un luogo di commiato, sigh...Purtroppo per cause di forza maggiore, per un certo periodo, credo sino all'autunno, non potrò più frequentare il sito, anche se non era da molto tempo che bazzicavo da queste parti devo confessare di essermi veramente affezionato al sito stesso e ai suoi utenti, tutti con la stessa passione e ognuno con le proprie vedute...
L'ufficio dove lavoro dev'essere messo a nuovo e quale miglior periodo dell'estate? Così mi han concesso una mega vacanza sino a settembre, non nego che la cosa mi ha fatto enorme piacere, finalmente un po' di riposo, ma se penso che per tutto questo tempo non potrò postare su in Barriera...
Prometto che se mi scatta la molla rifaccio la connessione a casa mia e torno prima del previsto, ma qui da noi nel paleozoico c'è ancora la 56k e vi assicuro che non è una bella cosa, così preferirei aspettare l'adsl...
Infine ringrazio gli operatori del sito per aver dato ascolto alla mia vocina riguardo la sezione "videogames" e ringrazio chi si è unito affinchè quella vocina diventasse udibile.
Saluto tutti quelli con cui ho chattato: Axl, Nina, Polgara, Isilnar, Ranma, Greywolf e tutti gli sciamani del mondo... EHEHEH!
Concludo scusandomi per la lunghezza del messaggio e ricordando a tutti che questo non è un addio ma un arrivederci, spero che quando tornerò sarete ancora più numerosi e pronti ad accogliermi di nuovo... Ciao a tutti amici e buone vacanze
Buone vacanze anche a te, Orcidas!!!!
A settembre ci ritroverai tutti qui, ubriachi come al solito, al massimo 1pò meno accaldati...
A presto!
Buone vacanzeeee!!!!!
Pensa solo a divertirti, a settembre saremo tutti qui
Ciao ciao
Nina
...a presto Orcidas...
as strong as stone
Waymar R.
A presto Orci
Mi mancherà molto il tuo carinissimo avatar.
Spero tu possa tornare presto tra noi, per parlare dello zio George, di videogames e di sciamani un pò fuori di testa.
Ti auguro buone vacanze con la speranza, anzi, con la certezza, di risentirci il prima possibile.
Ciao bello.
PABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NUUUUUUUUUUUUUUUUUU
*con le lacrime agli occhi
Buona vacanzona Pablo, riposati, divertiti, abbronzati, bevi, mangia,ect.
Ci mancherai........che dici tramite qualche sciamano riusciremo a farti trasformare una linea da 56k in un ADSL?!?!?
Cmq anch'io a casa ho una 56K.....se hai un po' di pazienza è fattibile leggere il forum.....DAI DAI DAI!!!!
Ciaoooooooo
Polgara
ciao Pablo...buone vacanze....e ci sentiamo quando torni
ciauzz
Gianluca
Ciao Orcidas, buone vacanze anche a te, ci ribecchiamo presto qua, spero ! :smack:
Allora buone vacanze...
riposati
divertiti
e vai al mare :dry: :dry:
ci vediamo a settembre
Ciao anche da parte mia... anche per me è un periodo in cui riesco poco a frequentare il sito, ma è piacevole dopo un periodo di lontananza ritrovare tutti qui di nuovo... sarà bello anche tornare dalle vacanze vedrai... a presto...