Come non detto, ho risolto, ho iniziato a giocare e mi diverto come un matto, certo da piccolo ero più bravo........................
Io da un pò di giorni sto tentando di usare Virtual PC della microsoft per crearmi un sistema operativo virtuale win95 e infine poter giocare a giochi obsoleti (abandonware) da me tanto amati nella mia tenera cioventù.
Pod, DarkEarth, M.A.X. (non fate brutti pensieri <_< ), Total Annihilation sono alcuni titoli; fino adesso sono riuscito a far partire solamente MAX con dosbox
P.S tutto completamente legale
Rispolvero sta discussione perchè ho un problemino:
si possono salvare le partite con l'emulatore? ovvero è possibile riprendere le partite da dove le si aveva lasciate? un mio amico sostiene che lui lo faceva ma non si ricorda assolutamente come si fa.............
Rispolvero sta discussione perchè ho un problemino:
si possono salvare le partite con l'emulatore? ovvero è possibile riprendere le partite da dove le si aveva lasciate? un mio amico sostiene che lui lo faceva ma non si ricorda assolutamente come si fa.............
Io come emulatori conosco il MAME, che riguarda soprattutto i giochi "da bar" o "da salagiochi". Per quello che so salvare la partita è impossibile, in quanto le funzioni sono identiche a quelle della piattaforma originale (dove ovviamente salvare la partita era impossibile)
si puoi salvare la partita esattamente dove l'avevi interrotta,però non sò con il mame che nn ho mai usato di solito usavo emulatori snes megadrive e game boy advanced
si puoi salvare la partita esattamente dove l'avevi interrotta,però non sò con il mame che nn ho mai usato di solito usavo emulatori snes megadrive e game boy advanced
Ehm io uso gens mi sapete aiutare? cmq ora cerco acnhe sto snes
Cercando su google "abandonware" - "emulatori" - e "rom" dovrebbero uscire un po tutti i siti con programmini del genere..... :lol: