Entra Registrati
Esiste......
L di Lupo Solitario
creato il 27 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 18 aprile 2007 23:27 Autore

Come non detto, ho risolto, ho iniziato a giocare e mi diverto come un matto, certo da piccolo ero più bravo........................

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 01 settembre 2007 22:50

Io da un pò di giorni sto tentando di usare Virtual PC della microsoft per crearmi un sistema operativo virtuale win95 e infine poter giocare a giochi obsoleti (abandonware) da me tanto amati nella mia tenera cioventù.

Pod, DarkEarth, M.A.X. (non fate brutti pensieri <_< ), Total Annihilation sono alcuni titoli; fino adesso sono riuscito a far partire solamente MAX con dosbox

P.S tutto completamente legale

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2007 16:02 Autore

Rispolvero sta discussione perchè ho un problemino:

si possono salvare le partite con l'emulatore? ovvero è possibile riprendere le partite da dove le si aveva lasciate? un mio amico sostiene che lui lo faceva ma non si ricorda assolutamente come si fa.............

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 4:07

Rispolvero sta discussione perchè ho un problemino:

si possono salvare le partite con l'emulatore? ovvero è possibile riprendere le partite da dove le si aveva lasciate? un mio amico sostiene che lui lo faceva ma non si ricorda assolutamente come si fa.............

Io come emulatori conosco il MAME, che riguarda soprattutto i giochi "da bar" o "da salagiochi". Per quello che so salvare la partita è impossibile, in quanto le funzioni sono identiche a quelle della piattaforma originale (dove ovviamente salvare la partita era impossibile)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 10:08

si puoi salvare la partita esattamente dove l'avevi interrotta,però non sò con il mame che nn ho mai usato di solito usavo emulatori snes megadrive e game boy advanced

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 20:39 Autore
si puoi salvare la partita esattamente dove l'avevi interrotta,però non sò con il mame che nn ho mai usato di solito usavo emulatori snes megadrive e game boy advanced

Ehm io uso gens mi sapete aiutare? cmq ora cerco acnhe sto snes

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2008 3:27

Cercando su google "abandonware" - "emulatori" - e "rom" dovrebbero uscire un po tutti i siti con programmini del genere..... :lol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE