troppo comodo col suicidio iskall.....
hai voluto la bicicletta, ora pedali.... :figo: :figo: :figo:
ribadisco il mio no, sia per ragioni religiose, ma anche non religiose.
quoto loras :figo: :figo: :figo: :huh: :D :D
soprattutto su baudo
Voto no, perchè credo di non aver proprio nulla da vendere, e neanche qualcuno a cui venderla.
Infatti. Sinceramente sono troppo onesto per vendere qualcosa che non esiste.
Però anche a me una vita dieci volte più lunga con eterna giovinezza (se dai sessanta ai seicento anni devo tenermi i reumatismi no grazie) potrebbe piacere.
In ogni caso non voto :figo:
Io voglio la bicicletta che dico io o niente ^^
voto no l'idea di vedere ancora andreotti al governo mi basta e mi avanza!
Ma sì, mi sembra potenzialmente interessante.
Programma dell'immortalità:
1) Progressiva onniscienza
2) Una volta potenziate adeguatamente le mie capacità, prendere il posto del boss (quello che mi ha comprato l'anima) ed eliminarlo.
3) Estendere il mio dominio nell'universo, evitando che gli altri miei pari facciano lo stesso.
4) Fare proseliti nel mondo fisico dei poveri esseri umani, creando una setta ai miei ordini.
5) Evitare la noia.
:lol:
2) Una volta potenziate adeguatamente le mie capacità, prendere il posto del boss (quello che mi ha comprato l'anima) ed eliminarlo.
3) Estendere il mio dominio nell'universo, evitando che gli altri miei pari facciano lo stesso.
4) Fare proseliti nel mondo fisico dei poveri esseri umani, creando una setta ai miei ordini.
5) Evitare la noia.
temo che tu abbia esagerato con i giochi di ruolo
5) Evitare la noia.
temo che tu abbia esagerato con i giochi di ruolo
A sondaggio irrealistico, risposta adeguata.
Impossibile prendere sul serio la questione.
Non c'è questione.
Nasciamo, viviamo, moriamo.
Niente di tragico nella nostra impermanenza.
giusto forse ci siamo alltontanati troppo dal mondo animale e dalla natura in generale (che avesse ragione leopardi)