il buon bardo si avvicina ai 30...
26 / 06 / 1986
dall'alto della mia data Demoniaca (666 il numero della Bestia mhuaaa!!!) e dei miei 17 anni.....
Mezzo uomo è Bello…
Ma Edison Tollet è Meglio!!
Unisciti al R.U.C.C.A.L.T. Regaliamo Un Corso Cepu A Loras Tyrell! ha funzionato con tanti….
“Quanto sarebbero protetti dai loro farsetti di cuoio e dalle loro maglie di ferro nel momento in cui cadono frecce come grandine?”
“Non a lungo” riconobbe Daenerys.”Non bene”.
“ Le mie erano parole di cortesia, nulla di più. Non è necessario che vi uniate a noi. Gli uomini delle terre dell’Inverno sono fatti di ferro e ghiaccio. Perfino i miei più valenti cavalieri hanno paura ad affrontarli.”
azz...qui siete tutti vechiacci....(con solo una 'c')...........
io ho 17 anni....
sn nato il....
21 MAGGIO 1986 !!!!
SALVE A TUTTI! Qualcuno forse se lo ricorderà,io il mio compleanno l'ho festeggiato sulla barriera: 6/Luglio/1973! 30 tondi,tondi.
un brindisi a tutti i miei coetanei.....e non!
Mentre mi fustigo per non aver cercato accuratamente questa discussione
mi aggiungo alla lista dei 25-25... perchè ne faccio 30 il 17 luglio!
sono dell'annata che mi pare vada per la maggiore... 1981 (fine novembre), quindi ho simpaticamente 22 anni!
33 l'11 Dicembre
(ma che te ridi Theon? )
Ciao
Classe 1980!
L'intervallo quindi è fra i 19 e i 25, cioè sotto la media, vicino alla mediana (forse dentro, ma non ho dati precisi per calcolarla), ma nella moda...
23!
23/12/1982
21 anni... Anche se la mia età mentale si aggira sui 3, forse 4 nelle mie giornate migliori...
16...
SON IOVINE!!!!!
06/01/1987
VECCHIACCI!!!
20 Novembre 1986
Quest'anno 18 !!!
Giorno dell'attaccabrighe,governato da Luna e Plutone, cuspide della rivoluzione, Scorpione, !!! Mwahahah !!
Che belle le scemenze astrologiche...però quelle ben fatte ci azzeccano quasi in tutto, devo preoccuparmi? Già che dice : " portati alla polemica...i nati in questo giorno mostrano spesso un certo interesse nei confronti di attività antisociali, pratiche illegali...", ma poi è pieno di pregi che riconosco in me stessa !!!!
il 14 Maggio ho fatto 24 anni.
come sono veeeechio.
Ancora 15 ma non per molto...