Hai proprio ragione, sono stato troppo pessimista! ( Da intenderci, la sentivo xkè da sabato 13 passo di fascia[
quella del sondaggio!] )
Ciao!
Si, passare di fascia è un trauma.
Non ti dico come mi sono sentito ai 30...
E menomale che ci sono ancora.
Per i 31 mi prenderà una sincope!
In memoria dei miei ex compleanni traumatici ti faccio le mie condoglianze (tu, nel frattempo, tocca ferro va', perché non so se il termine usato sia "adeguato" ).
Inoltre ti consiglio di prepararti fin d'ora alla mazzata che ti toccherà tra 4 anni.
Io ho 21 anni!!!
Sono ankora un giovanotto!!
Sauti
Si, passare di fascia è un trauma.Non ti dico come mi sono sentito ai 30...
E menomale che ci sono ancora.
Per i 31 mi prenderà una sincope!
In memoria dei miei ex compleanni traumatici ti faccio le mie condoglianze (tu, nel frattempo, tocca ferro va', perché non so se il termine usato sia "adeguato" ).
Inoltre ti consiglio di prepararti fin d'ora alla mazzata che ti toccherà tra 4 anni.
Ma su che siamo nel "fiore" (?) degli anni .... ehehheh ne ho 32 e di certo non penso che ogni compleanno sia traumatico
Pensa positivo!
Tiz
Ma su che siamo nel "fiore" (?) degli anni .... ehehheh ne ho 32 e di certo non penso che ogni compleanno sia traumaticoPensa positivo!
Tiz
Hai ragione... E, di solito, il giorno dopo il compleanno mi è già passata... ma, sul momento... non voglio crederci!
27 anni....del segno del sacro sagitter...ops quello era un manga, la devo smettere di credere ai cavalieri d'oro
Come non esistono????
Vuoi dire che il mio superbo Shaka non esiste? Questo mi deprime oltremodo...Come non esiste?
E il numero di telefono che m'hanno dato, quindi, non è quello della sesta casa?
Aspetta, ora chiamo, poi ti dico...
beh, penso proprio di essere l'unico 40enne (appena compiuti) sulla Barriera:a questo punto il titolo di Lord Comandante dei Guardiani della notte è mio?
forse mi toccherà cambiare nik!
30'anni, sono del '73. Ma non li dimostro neanche un po'.
Nemmeno io!!
beh, penso proprio di essere l'unico 40enne (appena compiuti) sulla Barriera:a questo punto il titolo di Lord Comandante dei Guardiani della notte è mio?forse mi toccherà cambiare nik!
vecchio mio per fortuna qua ce li guadagnamo con i post e la fatica i titoli....non con l'età.
beh, penso proprio di essere l'unico 40enne (appena compiuti) sulla Barriera:a questo punto il titolo di Lord Comandante dei Guardiani della notte è mio?forse mi toccherà cambiare nik!
vecchio mio per fortuna qua ce li guadagnamo con i post e la fatica i titoli....non con l'età.
va ben va ben..vedo che non c'è rispetto perl'età! okokokokokokokokokokokokokok, mi darò da fare con i post, la fatica:hophop: ...e il sidro!!!
18 giusti giusti!
Io sono del '78 (ma pensa... ), a Dicembre compirò i 25 anni, ma per dovere di cronaca aggiungo che anche mia madre è una martiniana sfegatata sebbene non abbia confidenza con forum e pc, per cui aggiungete una quarantacinquenne alle file!
Ary
30 luglio 1986.
17 anni giusti
24 maggio 1976
27 anni giusti
(per dimenticare).....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
25 anni, nato il 30 Gennaio 1978...di lunedì (e si vede!!!)
Io ho 21 anni!