Entra Registrati
La morte dell'eroe
di Neshira
creato il 19 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Lo Zio non ha riguardi per nessuno! Quindi... 64 votanti
...Come morirà Jon Snow?
A
alex.biasin
Confratello
Utente
58 messaggi
alex.biasin
Confratello

A

Utente
58 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2007 20:01

penso tradito da un confratello verso la fine così da non poter assaporare le vittorie conseguite come per la maggior parte degli stark


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2007 2:18

Io sin dall'inizio ho considerato Jon una sola faccia della stessa medaglia. L'altra faccia è ovviamente Daenerys. La morte di entrambi mi sembra eccessiva, la sopravvivenza di entrambi anche, e tra i due a pelle (e per altri ragioni che non voglio ripetere) credo che rischi di più Dany.

Per cui Jon Snow secondo me non morirà mai :-)

 

 

snow...morto? :unsure: MAI!!

 

deve avere tanti bei bambini dai capelli argento gli occhi violetti e la faccia da cavallo degli stark!

 

ehm....anyway, le navi di stannis non sono dalla parte sbagliata del continente?

rispetto alle navi lunghe ovviamente...

 

kuss

 

:D edd :huh:


S
Selphie
Confratello
Utente
57 messaggi
Selphie
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2007 19:26

JON NON DEVE MORIRE!!

Infatti ho votato non morirà mai.... anche perchè nel caso succedesse penso che andrei avanti a piangere per qualche ora di fila!!

 

Nel caso succedesse SPOILER VARI compresi di teorie 0c6c9872af936f6bce5f331c780f6238'0c6c9872af936f6bce5f331c780f6238

spero non muoia come la maggior parte dei suoi parenti... escludendo, ovviamente, il parto, vederlo finire strozzato, bruciacchiato, senza capo, o con la testa di Spettro mi farebbe un po' troppo male... Jon ;__;

 

 

Comunque se proprio deve farlo morire può essere solo nell'ultima pagina dell'ultimo libro, perchè è difficilissimo sopportare libri senza la sua presenza SPOILER IL DOMINIO aaeba2ab05a3a126d3b3c7adad721ea9'aaeba2ab05a3a126d3b3c7adad721ea9

(Nel Dominio lui c'è, e infatti sono felice XD

!


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 10:28

non può morire......


K
Kitiara Targaryen
Confratello
Utente
63 messaggi
Kitiara Targaryen
Confratello

K

Utente
63 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 23:33

Per noi Jon non morirà mai.... in primis perchè non avrebbe senso averlo messo come uno dei personaggi di spicco quando fondamentalmente non ha ancora fatto niente e Martin ce lo ha solo fatto conoscere caratterialmente... per noi ha ancora molto altro da dare...

In secundis SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 7ce8edf4b2f4cb161ffe680b3da89a96'7ce8edf4b2f4cb161ffe680b3da89a96

è gia morto Robb l' unico personaggio che avrebbe potuto soffiargli la scena se non gli avessero fatto il festone... per legittima nascita

 

 

E poi a noi piace come personaggio e speriamo che resti per tutti i restanti libri... :wacko: :huh:

 

 

 

 

 

 

NdBeric: occhio, segnalare sempre i libri di provenienza degli spoiler :lol:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 16:43

non morirà mai!!! anzi... rimarrà soltanto lui!!! :blink:


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 18 marzo 2007 16:03

Una parola....MAAAIIIIIIIIIIII......!!!!!


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 18 agosto 2007 19:27

Jon mi stà parecchio antipatico, ma ho la sensazione che non morirà mai, o comunque non presto


A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 18 agosto 2007 19:34

Io spero che non muoia, al massimo posso accettare una morte da eroe nell'ultimo libro della saga nello scontro finale, questa è l'unica morte che accetterei per lui.


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 19 agosto 2007 4:04

Ho votato per l'opzione che Jon non morirà mai. Partendo dal fatto che credo nella teoria R+L=J , penso che sarà lui a diventare re alla fine, sposando Daenerys. Forse quest'ultima potrebbe morire dopo essere riuscita a dare alla luce un figlio, tanto per evitare il finale troppo melenso. Chissà!? :lol: :lol:

:D


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 20 agosto 2007 15:30

Un'idea potrebbe essere la seguente (e probabilmente metterebbe d'accordo un bel po' di gente):

ok, lui e Daenerys innamorati e sposati, lei, incinta, non può seguirlo in guerra e lo manda a combattere gli estranei con uno dei cari draghetti (raeghal pare il più probabile)...

Lui, tradito da uno dei confratelli (a occhio Thorne o Slynt), viene preso dai cari ghiaccioletti e zombizzato, ma ancora ami-cosciente riesce a far fuori l'estraneo-capo ed ordina al caro bestiolone di arrostirli entrambi per evitare il ripetersi di una simile minaccia a westeros...

Nel mentre la povera Daenerys-sfigata-Targaryen dà alla luce un perfetto mix tra Jon e Rhaegar ma appena viene a spaere della fine del suo caro maritino segue l'esempio di una certa ashara e tanti cari saluti ai sette regni... il bimbo viene affidato alle cure di Tyrion (ipotetico primo cavaliere), protetto dai cavalieri di sangue di dany ed educato secondo le regole degli stark e dei dohtraki (prendendo il meglio da entrambi).


T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 22 agosto 2007 17:18

Ho votato Altro...ovvero vedo Jon (non scrivo quello che credo sia il suo vero nome se no mi prendete per matto) immolarsi per porre fine alla guerra che verrà fra ghiaccio e fuoco...


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 22 agosto 2007 18:58

Muwhauhuahau quelli che affermano che Jon non morirà mai perchè è il protagonista mi sa che proprio non hanno capito Martin, quanti adorati eroi ha ammazzato fin'ora? Con molta probabilità lo ammazzerà proprio perchè punta a stupire sempre e comunque il lettore e perchè dopo anni di serie sarebbe patetico finirla in maniera melensa e scontata, il mondo del fantasy è pieno di scrittori simili e da Martin mi aspetto molto di meglio, inoltre ha un macello di protagonisti quindi lo può benissimo sostituire, ho votato altro perchè è difficile prevedere come morirà ma penso che sarà per colpa dello stupido senso dell'onore che Eddard ha inculcato nella sua prole maschile, probabilmente si sacrificherà per salvare qualcun altro, ormai sono sempre più convinto che a regnare sui Sette Regni non sarà un fulgido eroe dal bianco mantello come Jon ma un personaggio dal carattere più grigio!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 24 agosto 2007 21:24

un fulgido eroe dal bianco mantello come Jon ma un personaggio dal carattere più grigio!

 

be', il mantello di jon, sarebbe nero, in effetti... <_<

l'unico che corrisponde alla descrizione è jaime:

1- fulgido? sì, decisamente...

2- bianco mantello? a quanto pare è la fonte principale dei suoi guai... ok, a parte sua sorella!

3- carattere grigio? be', forse in fondo sì...


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 25 agosto 2007 11:26

Era una metafora per indicare un eroe buono come Jon, direi che Jaime è tutto tranne quello!


Messaggi
51
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE