Io sin dall'inizio ho considerato Jon una sola faccia della stessa medaglia. L'altra faccia è ovviamente Daenerys. La morte di entrambi mi sembra eccessiva, la sopravvivenza di entrambi anche, e tra i due a pelle (e per altri ragioni che non voglio ripetere) credo che rischi di più Dany.
Per cui Jon Snow secondo me non morirà mai :-)
Io continuo a vederlo come un eroe mooolto stereotipato, anche se magari ha tempo per cambiare, e gli prevedo la tipica morte eroica in duello, la 1)
Un anno fa avrei detto che l'avrebbe ucciso Theon se fosse arrivato al muro (la 5), ma pare che non ci arrivi...
Ciao ragazzi,
Jon Snow non muorirà mai!!!!
Bye bye ;) :unsure:
difficilmente dato lo stereoptipo che incarna farà una fine meschina...quindi prevedo una morte eroica..ma non c'è problema, è sufficicente che muoia per bene senza speranza di zombaggine
io dico che lo zio lo lascia in vita... :smack:
Jon no muore
secondo me non morirà mai!
morire jon??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
non credo proprio :smack:
In guerra con le piovre......lo sò che non ha senso, ma mi piace l'idea di Jon che muore portando alla vittoria gli stark...un pò come l'ammiraglio Nelson.
:smack: lo sò che non hanno un possente esercito navale gli Stark....però... :huh: ... :figo:
Ho votato altro, infatti ho il sospetto che se non sarà amore, sara guerra e quindi prevedo una fine allo spiedo: sarà Daenerys o i suoi draghi ad ucciderlo... :smack:
Ho votato altro, infatti ho il sospetto che se non sarà amore, sara guerra e quindi prevedo una fine allo spiedo: sarà Daenerys o i suoi draghi ad ucciderlo... :huh:
Perchè dovrebbe venire ucciso proprio da Daeneris..... :smack: :figo: :huh:
Secondo me, a meno che qualche estraneo non lo fa fuori, non morirà
Jon è un personaggio-chiave. :smack: Non morirà mai!! :huh:
Ciao :figo:
Io dico altro:
Infatti spero che muoia solo all'ultimo libro, magari cercando di salvare una sua prossima (e ancora ignota) donzella amata dall'infuriare dell' ULTIMA GUERRA, dove questa ragazza ha voluto seguirlo a tutti i costi...
Sarebbe romantico e eroico, no? :smack: :figo:
Alla fine di ADWD si accorgerà di essere SPOILER PORTALE b66c890437364967fab9f427d9a01a8f'b66c890437364967fab9f427d9a01a8f
un pessimo comandante dei GdN
e depresso da questa constatazione si getterà dalla Barriera con un mammut legato al collo.
Mi piacerebbe molto se fosse così :smack: