Entra Registrati
celtica 2007
M di mance raider93
creato il 18 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2007 17:17 Autore

qualcuno ci va?

io sono stato l'anno scorso

fi***a


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2007 9:47

:D Magari potessi farlo!!!! :D

Purtroppo però il periodo estivo è quello in cui lavoro di più....e durante il w.e. il mio ragazzo preferisce andare da qualche parte a crogiolarsi sotto il sole piuttosto che prender parte a qualsiasi altro evento che non sia la nostra festa della birra... ;)

Quindi, Mance se ci vai, ti prego di farmi un bel resoconto dettagliato dell'evento :D

 

Kisses :unsure:


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2007 18:04

Scusa quand'è??? e fanno solo musica? Anche noi avevamo la nostra piccola festa celtica.. Una delle poche cose buone fatte da medioman. Si chiudeva una valle vicino alla nostra e organizzavano quasta festicciola con gruppi folkloristici, balli, falò di mezzanotte... non era male, l'hanno fatta per 2 anni poi più niente.. tanti la prendevano come scusante per far cioka e fumar canne.. a me piaceva tanto l'atmosfera che c'era.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 14 marzo 2007 20:46

Per chi è in zona o vuol farsi un giro, venite a Venigallia 2007, a Montecchio Precalcino in provincia di Vicenza. Forse non è il massimo dei massimi (alcune ricostruzioni sono un po' approssimative e c'è molto di mescolato, ma credo capiti quasi dovunque) ma le musiche dei concerti serali sono di ottima qualità, ed anche i gruppi di ballo (ma sarò di parte? :) )


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 17:22 Autore

mi pare meta' luglio...cmq non ce'e' solo musica ma di tutto...stage di meditazione,cucina,lotta,conferenze su tutto il mondo celtico...litri e litri di guinness ed il posto e' una bomba


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 28 marzo 2007 12:20

Dev'essere molto interessante! prenderò nota e vedrò di chiedere precisazioni a una ragazza che abita lì! Grazie! ^_^ ^_^


Messaggi
6
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE