Entra Registrati
Sogni dell'Oltre
A di Arya Stark
creato il 29 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 1:11

Una domanda solo : ne sei contento ?

Non saprei, se sapessi che si tratta di qualcosa di utile, o che potrebbe essere reso utile, che ne so, dopo un allenamento con il maestro Yoda, potrei risponderti. Per la verità, quando mi capita, è un fenomeno che mi incuriosisce. A dire la verità è così, mi sembra una cosa curiosa, ma nulla più.

Se mi venissero in mente i risultati delle partite, o le estrazioni del lotto, forse non sarei più felice, ma certo sarei più ricco :lol:

Tra le altr cose, ogni tanto prendo in mano il telefonino poco prima che squilli, ma anche lì ì, sono sicuramente dei casi.

Francis ;)

PS : sei l'ultimo jedi forse...o l'ultimo dei cavalieri Ramas ?

Magari sono il primo Jedi... dipende dal punto di vista (lo so che dice tanto tempo fa, però mi sembra che sia meglio tra tanto tempo fa). Questi cavalieri Ramas chi sono? Spero non i netturbini (cavalieri della Ramas, o ramazza) >_>

Ri-Francis :smack:

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 14:42

Questi cavalieri Ramas chi sono? Spero non i netturbini (cavalieri della Ramas, o ramazza) :lol:

Ri-Francis :smack:

I cavalieri Ramas ? Sono i protagonisti di una serie di libro-game ("Lupo solitario") che oramai appartengono alla mia lontana infanzia ;)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE