Entra Registrati
salto in alto
L di LadyCatelynStark
creato il 13 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 21:21 Autore

questo pomeriggio in Slovacchia l'atleta italiana Antonietta Di Martino ha saltato i 2 metri :D che sono il nuovo record nazionale nonche misura di tutto rispetto a livello internazionale

è arrivata seconda dietro alla bulgara Veneva (2.02) ma si è concessa il lusso di battere due fuoriclasse come Kajsa Bergqvist (primatista mondiale al coperto) e Blanka Vlasic.

complimenti a lei! :D

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 23:52

Mammamia :D :D ^_^

Io salto due centimetri ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2007 8:45

questo pomeriggio in Slovacchia l'atleta italiana Antonietta Di Martino ha saltato i 2 metri :D che sono il nuovo record nazionale nonche misura di tutto rispetto a livello internazionale

è arrivata seconda dietro alla bulgara Veneva (2.02) ma si è concessa il lusso di battere due fuoriclasse come Kajsa Bergqvist (primatista mondiale al coperto) e Blanka Vlasic.

complimenti a lei! :D

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la simeoni avesse saltato 2.01 che rimase anche record mondilae

per un po' di tempo.... forse quello della di martino è record nazionale indoor visto che mi sembra che la gara fosse al coperto....

comunque complimenti, quella dei due metri per le donne è sempre stata una soglia importante ^_^

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2007 11:22 Autore

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la simeoni avesse saltato 2.01 che rimase anche record mondilae

per un po' di tempo.... forse quello della di martino è record nazionale indoor visto che mi sembra che la gara fosse al coperto....

comunque complimenti, quella dei due metri per le donne è sempre stata una soglia importante :D

esattamente Drogon questo è il record nazionale indoor, il 2.01 di Sara Simeoni è tuttora il record nazionale assoluto... però Antonietta sembra avere ancora margine per salire.... e nel caso facesse più di 2.01 al coperto varrebbe comunque come record nazionale assoluto.. incrociamo le dita..

e il bello che è alta meno di 1,70!!!!!!!!! in un intervisata alla gazzetta ho letto 1.65/1.66 :D

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2007 11:59 Autore

comunque complimenti, quella dei due metri per le donne è sempre stata una soglia importante ^_^

esattamente Drogon questo è il record nazionale indoor, il 2.01 di Sara Simeoni è tuttora il record nazionale assoluto... però Antonietta sembra avere ancora margine per salire.... e nel caso facesse più di 2.01 al coperto varrebbe comunque come record nazionale assoluto.. incrociamo le dita..

e il bello che è alta meno di 1,70!!!!!!!!! in un intervisata alla gazzetta ho letto 1.65/1.66 :D

su questa cosa del record indoor che vale asoluto in Italia non sono sicurissima.. a livello mondiale è così ma in Italia non so... lo scopriremo :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2007 18:41

l'altezza non è tutto, basta vedere holm tra gli uomini....

ovviamente aiuta :D

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2007 19:34 Autore

servizio al tg1 sul record e si vedono pure i salti di 30 anni fa della Simeoni a 2.01 ^_^

http://www.youtube.com/watch?v=Ez3oExSR_0k

una piccola correzione: Antonietta è del 78 quindi quest'anno compie 29 anni non 23... ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 10:58

eccoci!!!!!!!!!!!!!!

la di martino ce l'ha fatta ed ha saltato 2.02, nuovo record italiano!

complimenti! :wacko: :smack: :( :sbav: ;) :D :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 giugno 2007 15:56

e adesso è arrivta a 2.03......

una misura del genere ai mondiali e ci potrebbe scappar euna medaglia :unsure:

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 25 giugno 2007 17:34

Vedendo come ha saltato i 2.03 di questo passo i 2.05 non dovrebbero essere un miraggio!!!

Antonietta vai così!!! :unsure: ;) :D

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 10 luglio 2007 22:52 Autore

ho avuto il privilegio di vedere il record dal vivo ... ^_^ e di esserci nella foto (sebbene sfuocata vi garantisco che quella con la maglietta rosa sulla destra sono io) vedi foto qua sotto ^_^

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 13:53

e adesso è arrivta a 2.03......

una misura del genere ai mondiali e ci potrebbe scappar euna medaglia :D

E coì è stato ^_^

medaglia d'argento per Antonietta a pari merio con la russa Chicherova. Gara spettacolare, quel 2.00 perfetto al primo tentativo e la Vlasic che sbaglia, è stato meraviglioso per un attimo ho sperato ^_^ Ma la croata è stata davvero eccezionale, peccato per quel 2.10 non riuscito.

Complimentoni ad Antonietta!!

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 15:08

che bella gara ^_^ :D :D :wub: :wub: :wub:

bravissima antonietta, di più non poteva proprio fare!!!!!!!!!! fantastica ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 17:21

Bravissima davvero!

Senza dimenticare la Di MArtino è alta solo 169 cm, mentre sia la Vlasic che la Chicherova sono molto più alte (le gambe della Vlasic poi fanno quasi impressione ^_^ )

Una dimostrazione di grinta e voglia di vincere incredibile, complimentoni ^_^

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 02 settembre 2007 17:35 Autore

veramente bravissima! anche perchè aveva avuto dei problemi ad un piede in queste ultime settimane. si è meritata questa medaglia. La Vlasic era veramente superiore.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE