Una curiosità su un gioco un po' vecchio :unsure: : finora non ho trovato nessun altro oltre me che abbia scelto di liberare il povero figlio di Bhaal dell'ingombrante eredità paterna.
Eppure dopo 11 CD spesi a combatterla mi sembrava la scelta più ovvia!
Voi avete scelto di farlo diventare un dio, o di farlo tornare completamente umano?
E per ampliare la statistica, se vi va e se ve lo ricordate, segnalate con la scelta fatta la classe, il sesso e l'allineamento del pg?
io sono diventato un dio ma nn mi ricordo granche tranne che pfffffff....edwina.....pfffff....
Sono circa 4 anni che conservo il salvataggio dell'ultimo scontro..dove il cattivone finale evoca i 4 demoni..beh..a dirvi la verità..non sono mai riuscito a sconfiggerli!!!
VERGOGNAAAAAA!!! :unsure:
Io non sono diventato dio, ma ho scelto di rimanere umano per Jaheira, mi piaceva il finale romantico :wacko: in quell'occasione ero paladino maschio LB...
quando invece ho scelto di diventare dio ero maga femmina CN se non sbaglio (sempre umani :unsure:). E' veramente un gran gioco, sono in attesa di Dragon Age :D
sono in attesa di Dragon Age :D
che è??una nuova espansione di baldurs gate? :unsure:
Dio, ovviamente!
Comunque non mi ricordi assolutamente cos'era il mio personaggio..??
Posso solo dirti che era uomo, guerriero e probabilmente neutrale puro (la classica scelta standard!).