Entra Registrati
Cercasi castellano per il week end
A di alexstark
creato il 27 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 21:21 Autore

Sigh ! Questo week end mi tocca andare in montagna !!!! :blush::blush: :smack:

No, non vi sto prendendo in giro...mi spiace lasciare la barriera !!! Mi rendo conto che è troppo bello questo forum ! E poi come faccio a lasciare il mio castello nel nord ? Vedete, zio George non l'ha ancora citato, ma si trova vicino a Grande Inverno :lol:

Qualcuno gli vuole dare un occhio ? Magari un valente cavaliere, tipo il Pesce Nero, o una signora della magia come Dama Polgara ? Mi sentirei più al sicuro :yeah:

Cavolo, ragazzi, fra un pò andrò in giro a spacciarmi per Lord, già in qualche SMS mi sono firmato come "Alex Stark" e chissà cos'avranno pensato i miei amici :smack:

Darò la colpa al caldo ! :figo:

beh, starò qui ancora un'oretta...ma intanto buon week end a tutti !!!

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 22:19

Noooo, dai, Alex, mio grande fondatore del BRONN FOR PRESIDENT nonché lontano parente, non fare così! :blush: In montagna si possono fare un sacco di cose, puoi andare in giro a esplorare, piazzarti al fresco a leggere, cimentarti nelle tue doti botaniche :smack: ... sarà un week-end rilassante, dai! :blush:

Anch'io mi lamento sempre quando i miei vogliono trascinarmi in montagna, ma alla fine si trova sempre da fare! :figo:

Cmq, se ci tieni alla nostra compagnia, ti svelerò in gran segreto la parola magica per farci accorrere in massa: BIRRA! :lol: Ma non spifferarlo ai quattro venti... :smack:

Buon week-end!! :yeah:

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 22:31 Autore

Sai, avevo un programma preciso per domani sera : :blush::blush: :smack:

eh eh eh

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 28 giugno 2003 2:20

Buon week end Alex!!

Divertiti!

Jaqen

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 10:57

Ops mio Cavaliere....anch'io non ci sono stata nel we ^_^ ....in realtà nei we non ci sono mai ^_^ ....Il Lord Comandante mi ha ordinato ogni we di andare a pattugliare la costa orientale della barriera....c'è un qualche gruppo di bruti e di pirati che danno noia! ^_^

Spero che tu abbia passato un bel we!! ^_^

E ora ti auguro una bellissima settimana!! ^_^

Polgara

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:42 Autore

Oh mia lady, bentrovata ;)

Il week end è andato bene, ed a te ? Su per i monti ho trovato almeno un pò di fresco...non come a Grande Inverno, ma va bene lo stesso !

Ora rieccomi qua...è stato un piacere leggere il tuo messaggio :lol:

Auguro anche a te una bellissima settimana, sarà molto facile incrociare i nostri cammini in questo posto :smack:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE