Sigh ! Questo week end mi tocca andare in montagna !!!! :smack:
No, non vi sto prendendo in giro...mi spiace lasciare la barriera !!! Mi rendo conto che è troppo bello questo forum ! E poi come faccio a lasciare il mio castello nel nord ? Vedete, zio George non l'ha ancora citato, ma si trova vicino a Grande Inverno
Qualcuno gli vuole dare un occhio ? Magari un valente cavaliere, tipo il Pesce Nero, o una signora della magia come Dama Polgara ? Mi sentirei più al sicuro
Cavolo, ragazzi, fra un pò andrò in giro a spacciarmi per Lord, già in qualche SMS mi sono firmato come "Alex Stark" e chissà cos'avranno pensato i miei amici :smack:
Darò la colpa al caldo !
beh, starò qui ancora un'oretta...ma intanto buon week end a tutti !!!
Noooo, dai, Alex, mio grande fondatore del BRONN FOR PRESIDENT nonché lontano parente, non fare così! In montagna si possono fare un sacco di cose, puoi andare in giro a esplorare, piazzarti al fresco a leggere, cimentarti nelle tue doti botaniche :smack: ... sarà un week-end rilassante, dai!
Anch'io mi lamento sempre quando i miei vogliono trascinarmi in montagna, ma alla fine si trova sempre da fare!
Cmq, se ci tieni alla nostra compagnia, ti svelerò in gran segreto la parola magica per farci accorrere in massa: BIRRA! Ma non spifferarlo ai quattro venti... :smack:
Buon week-end!!
Sai, avevo un programma preciso per domani sera : :smack:
eh eh eh
Buon week end Alex!!
Divertiti!
Jaqen
Ops mio Cavaliere....anch'io non ci sono stata nel we ....in realtà nei we non ci sono mai ....Il Lord Comandante mi ha ordinato ogni we di andare a pattugliare la costa orientale della barriera....c'è un qualche gruppo di bruti e di pirati che danno noia!
Spero che tu abbia passato un bel we!!
E ora ti auguro una bellissima settimana!!
Polgara
Oh mia lady, bentrovata
Il week end è andato bene, ed a te ? Su per i monti ho trovato almeno un pò di fresco...non come a Grande Inverno, ma va bene lo stesso !
Ora rieccomi qua...è stato un piacere leggere il tuo messaggio
Auguro anche a te una bellissima settimana, sarà molto facile incrociare i nostri cammini in questo posto :smack: