Tredici anni? hai una mezza idea di cosa pensino i tredicenni di oggi? ^_^
Se non ha mai fatto violenza sessuale a Sansa (a parte farla mezza spogliare e frustare in pubblico... abbastanza perversina come cosa, a pensarci bene) è solo per paura di sua madre, Tywin, Tyrion e adulti vari. Poi non so se ne sarebbe stato in grado (probabilmente le sue sono tutte fanfaronate), ma secondo me appena presa la corona e fatta un minimo di esperienza con la Meggy ci avrebbe provato eccome, a violentarla.
Joffrey è vergine, se no Tyrion non discuteva con Varys se portarlo in un bordello per fargli sfogare gli ormoni di troppo.
Se avesse fatto violenza a Tommen, il problema non ci sarebbe...
Beh, se avesse fatto violenza a Tommen non penso che sarebbe andato a sbandierarlo a Tyrion...
Non è quello il punto. Se avesse fatto violenza a Tommen avrebbe sfogato gli ormoni e non sarebbe stato così aggressivo. Tyrion sembra farne un problema di pubertà raggiunta e non sfogata...
Sì sì, anch'io opto per la violenza psicologica... e forse anche quella fisica, ma limitata a pugni e calci... d'accordo che Joff è un "tantino" sadico, ma penso che non sia giunto a tanto col fratellino.... avete idea di quanti e seri problemi occorrano per violentare un fratellino a tredici anni e in più dello stesso sesso? Per un bamboccio come Joffrey secondo me non è neanche pensabile... Si sfogava su Sansa per sembrare forte, non tanto per istinti animali, io credo... ^_^
Mi pare che da qualche parte si faccia riferimento ad un animale ucciso, o qualcosa del genere...Joffrey era un sadico cretino, mica un maniaco sessuale...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mi pare che da qualche parte si faccia riferimento ad un animale ucciso, o qualcosa del genere...Joffrey era un sadico cretino, mica un maniaco sessuale...
Giusto!
E poi dico, capisco che Joffrey era un tantino crudele e schizzato, ma come si fa a menare a un bimbo così dolce,tenero e indifeso come Tommen??? :saiyan: :saiyan:
Non credo che Joffrey faceva violenza (se non psicologica,ma spero di no) su Tommen... :saiyan:
capisco che Joffrey era un tantino crudele e schizzato, ma come si fa a menare a un bimbo così dolce,tenero e indifeso come Tommen???
Hai presente che bel tipo è Joffrey? Un piccolo sadico pervertito che gode nel far male e veder soffrire gli altri, basta pensare a come si vanta di aver guardato morire il mendicante che chiedeva il pane e che lui ha "frecciato" con la balestra. Io non mi supirei se avesse molestato sessualmente Tommen in qualche modo...magari solo toccandolo con le mani...ma non mi pare che l'età costituisca un problema: Tyrion si è sposato a 13 anni, e si porterebbe a letto Sansa senza problemi (e lei ha 12 anni! se questa non è pedofilia); Daenerys è sposata a 12 anni a Khal Drogo; Cersei ha atteso i 15 anni solo perchè prima non ha avuto occasioni; Robert sembra aver cominciato abbastanza presto....
Insomma, l'età conta poco, in questi casi...
Mi sembra assurdo...Joffrey è uno schizzoide, forse gli ha dato qualche calcio. Poi Tommen è pure grassotello e lamentoso (però a me sta simpatico), ora, se Joffrey era il ba****** che era, fisicamente non gli sarebbe neppure piaciuto, proponderei di più per Myrcella...ma a questo punto scatta una serie di ipotesi morbose che è meglio lasciar perdere se no vedremo abusi da tutte le parti nelle Cronache. ;)