Messaggio rivolto a chi abita a Bologna. Se domani non avete nulla, ma proprio nulla, da fare io sarò tutto il giorno al padiglione 33 in zona fiera per l'open day di ingegneria. Chi volesse venire a fare quattro chiacchere e togliermi dagli impicci per una ventina di minuti sarebbe ben gradito.
Ciao a tutti
Luigi
purtroppo non posso però è strano il mondo
due vipere di cesena, che fanno ingegneria
bada mo
Io sarò in giro ^_^
Se riesco a sfuggire alla Malefica Professoressa di Economia magari faccio un salto ^_^
Ci saranno, o ci sono stati alcuni miei colleghi di Storia Antica...
Sarei curioso di sentire cosa diranno costoro sulle possibilità lavorative degli storici, visto che chi prosegue con un dottorato e' in pratica sempre raccomandato
Ho seguito due giorni di conferenze, ogni posto te lo magnificano come la soluzione a tutti i tuoi problemi... ;)
L'unica che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno è stata Psicologia... "Ragazzi, ci sono troppi psicologi e non abbastanza posti per tutti"... Perlomeno è onesta.
oops, ho visto il msg tardi :p
di che si trattava, btw?
Ho seguito due giorni di conferenze, ogni posto te lo magnificano come la soluzione a tutti i tuoi problemi... :D
L'unica che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno è stata Psicologia... "Ragazzi, ci sono troppi psicologi e non abbastanza posti per tutti"... Perlomeno è onesta.
E l'onestà nei nosti atenei è merce rara! Mi permetto di consigliare ai futuri studenti universitari di andare a lavorare, è molto meglio.
L'università italiana è un cadavere sfatto, meglio non ammalarsi.