a distanza di tempo dalla lettura, quando penso all'ombra del vento, mi viene in mente di aver letto un bellissimo libro, ma sicuramente un lavoro "di mestiere", e non qualcosa di più ^_^
purtroppo non l'ho trovato alla Feltrinelli lunedì... andrò in un'altra a controllare é.è sono curiosa
finito di leggere.......
sapete che vi dico.....secondo me e' scritto divinamente, i personaggi sono stupendi ma la storia sinceramente alla fin fine l'ho trovata abbastanza stupida e insignificante.......
uhmm, sul fatto che la storia sia stupida e insignificate, avrei qualcosa da ridire! ^_^
Io invece l'ho trovata molto commovente!
Guarda l'unica pecca "sulla storia" che mi ha fatto storcere il naso, è che accenna solo al cimitero dei libri usati!
Per me quel posto doveva essere messo ben in risalto, oppure crearci un'altra storia intorno....mi ha troppo affascinato! ;)
Polgara
se non sbaglio il cimitero dei libri dimenticati verra' rispolverato nel prossimo libro di zafon in uscita a fine mese.........
"Dimenticati"...non "usati"! :wacko:
Davvero ne ha fatto un nuovo libro??!?!?! Grandeee! :(
Grazie x l'info! :D
Polgara
si il libro si chiama il gioco dell'angelo e in italia esce il 28 ottobre
Ma quindi è il proseguo??? Il primo mi è piaciuto tantissimo pure a me!
no non e' il seguito, si svolge in un periodo antecedente, e a quanto pare i personaggi sono diversi..........