vi giuro su quello che volete ceh non mi ricordavo un film cosi bello, la storia è semplice ed il grande jhonny deep aveva un copione di due righe...(di cui la prima era l'introduzione <_< )
a parte questo..vi giuro è bellisimo..bellisima la scena dove lei chiede di essere abbraciata e lui risponde che non puo vi giuro sono rimasto commosso e sono ancora triste...per lui, penso che sia uno dei piu bei film che abbia mai visto nella mia vita, vi giuro che dopo che il film era finito..sono rimastro a pensare..quando ero piccolo non capivo, avevo paura di questo film...ma ora capisco tante cose,.....voi cosa ne pensate??
Bellissimo. Anche a me faceva paura, boh chissà perchè...
anch'io avevo una paura strana.. ma forse era più una strana malinconia che metteva addosso la sua faccia smorta.... Però che bel fim.. (il mio preferito dopo il corvo..) e Deep... <_< ^_^ ^_^ ;) ;) sempre un grande...
:D è la magia di Tim Burton....le sue atmosfere sono così inquietanti...vedi Nightmare before Christmas;Batman il ritorno;La fabbrica di cioccolato....MITICO! :D eppoi usa sempre Jhonny Depp....insieme sono perfetti...e Edward mani di forbice è così incredibilmente assurdo!!tipo le case colorate,le macchine che escono tutte alla stessa ora...le donne tutte casalinghe e babe....FANTASTICO! :D
Fantastico... come quasi ogni film di Tim Burton, il mio regista preferito...
E' un film splendido, veramente fantastio: penso che agrodolce sia la definizione che più gli si addice.E Depp è perfetto nella parte, come sempre riesce a fornire i suoi personaggi non solo di "vita", ma anche di qualcosa in più che li rende indimenticabili...
Splendidamente splendido :D da piccolo mi faceva un po' paura.... cmq solo Tim Burton poteva fare un gran film del genere ^^
uno dei tanti film di tim burton che adoro!anche se da piccola mi terrorizzava!
Perchè vi terrorizzava???
Un film così dolce...bellissimo lui e la storia :singing:
Perchè vi terrorizzava???
Un film così dolce...bellissimo lui e la storia :unsure:
non ne ho idea!ma conta che comunque al mago di oz 2 io ero terrorizzata dai rotanti..alla storia infinita da quella specie di lupo di cui non mi ricordo il nome... :singing: scusate l'OT!!!!