tu eliana fai la domanda e non rispondi, brighella
eheheheheheh volevo vedere come andava :D io se potessi freddy mercury.. perchè lo adoro, le cheiederei come ha fatto a scrivere dei capolavori.. In vita biagio, per ringraziarlo di avermi fatto aprire gli occhi con una sua canzone
:singing:
Lista troppo lunga....
Anyway...
mii piacerebbe invitare a cena Johnny Depp :wub: -_- , oltre che per gli ovvi motivi che spingerebbero qualunque ragazza a farlo... ;) , anche per chiedergli il motivo che lo ha portato a decidere di impersonare solo alcune tipologie di personaggi....
Poi, sempre a cena: John Petrucci :wub: :wub: :wub: ma qui la lista delle domande sarebbe veramente infinita, quindi ve la risparmio.....
Infine, più che a cena o ad un aperitivo, mi piacerebbe avere Tony Levin come Maestro per una settimana....anzi, no, meglio 2 o 3 mesi!!!! :mellow:
Kisses :unsure:
tu eliana fai la domanda e non rispondi, brighella
eheheheheheh volevo vedere come andava :singing: io se potessi freddy mercury.. perchè lo adoro, le cheiederei come ha fatto a scrivere dei capolavori.. In vita biagio, per ringraziarlo di avermi fatto aprire gli occhi con una sua canzone
appena lo scopre drogon, sei finita
io se potessi freddy mercury.. perchè lo adoro, cheiederei come ha fatto a scrivere dei capolavori..
sempre pensato io che eliana era una persona dai gusti ottimi.... :singing: :unsure: :mellow:
io se potessi freddy mercury.. perchè lo adoro, cheiederei come ha fatto a scrivere dei capolavori..
sempre pensato io che eliana era una persona dai gusti ottimi.... :figo: :figo: :figo:
En Bhè..... basta guardare la prima frase della firma per capire i miei gusti in fatto di musica.. :figo: Quando avevo la fissa del tatoo volevo farmela tatuere sulla schiena ...
Angelo Branduardi...anche solo per fargli i complimenti...
Musicista: O tori amos o tuomas holopainen, semplicemente per idolatrarli nel loro immenso genio.
Non musicista: Linda Bergkvist, semplicemente per idolatrarla nel suo genio.
io inviterei Hendrix e Mozart a una gara di bevute
In questo caso vorrei avere la possibilità di poter resuscitare una persona morta...per quelli in vita c'è sempre tempo, no? :)
Ehm...prima scelta River Phoenix...
Se fosse già impegnato...eheheh...direi Nerone, vorrei proprio scoprire cosa pensava e se tutte le imputazioni a suo carico sono vere o semplicemente enfatizzate.
Blindevil Jan 31 2007, 06:51 PM Messaggio #2
Burzum.
Bwahahahahahahahahahahahahahahah, effettivamente piacerebbe anche a me scambiarci quattro chiacchiere, sono curiosa di sapere come si fa a strangolare le persone col mi cantino.. ^_^ Potrebbe sempre essere utile.. :wacko:
Dai, scherzi a parte, vi faccio un elenco di vari personaggi e varie cose da farci insieme:
-Jim Morrison: con lui mi piacerebbe fare una bella passeggiata ai fori romani di notte e sedermi fra le rovine con lui scambiandoci poesie e opinioni sul mondo sorseggiando assenzio..
-Dani Filth: vorrei truccarlo!! :(
-Alexi Lahio: un tète-a-tète solo per dirgli come cavolo ha fatto lui, così carino, a prendersi quella mucca obesa e cessa della moglie.. :unsure:
-Steven Tyler: vorrei un bacio da lui e cantare, cantare, cantare con lui, qualsiasi cosa.. :D :D :(
-Ozzy Osbourne: vorrei fare le linguacce alle telecamere in sua compagnia
-David Gilmour: cenetta romantica..
-Johnny Depp: un ballo sensuale in sua compagnia..
-Sebastian Bach (quello degli Skid Row, non il compositore parruccone!! XD): vorrei ke mi facesse uno strip tease mozzafiato :(
Axl Rose (negli anni '80, ai tempi d'oro): mi piacerebbe fumarmi una sigaretta in sua compagnia
The Mamas and The Papas: avrei voluto suonare il tamburello con loro sul palco e cantarci insieme
Pink Floyd: un assolo dedicatomi da Gilmour e un fiore da parte di Syd Barrett
David Bowie: mi sarebbe piaciuto fargli la tinta ai tempi di Ziggy Stardut XD
Modena City Ramblers: una birra con loro sotto il cielo d'Irlanda
Janis Joplin: un duetto con lei
Red Hot Chili Peppers: quattro tiri a basket con loro
Penso di aver finito ^^ se mi viene in mente altro ve lo dico :dart: