Ciao..! curiosità... Se poteste invitare un grande artista, vivo o morto, per un' allegra chiaccherata, uno scambio di opinoni, un'incxxxxxura che avete con lui.. chi sarebbe?' e soprattutto di cosa parlereste??
<_<
Burzum.
Vorrei parlare con Marylin Manson e vorrei capire fin dove è maschera e dove è persona reale....io lo detesto,ma mi piacerebbe tanto sapere come fa ad essere così falso con se stesso e sopravvivere...
Burzum.
<_< ^_^ ^_^
Perchè non satana direttamente?
Io con Audrey Hepburn, e la guarderei tutta la sera ;) ;)
Burzum.
...per dirgli cosa??? <_<
Un bicchiere di lambrusco con il buon Guccini non lo rifiuterei mai, ma sono ancora indeciso con De André, Syd Barrett e Jim Morrison.
Inviterei fermi e maradona....una gran accoppiata!
se valgono anche i morti freddy mercury tra i cantanti, altrimenti brian may (mi piacciono i queen)
mentre in generale nicole kidman <_< ^_^ ^_^ ;) ;)
Burzum.
Potrebbe costarti la pelle, peró! <_<
Io inviterei Lars Ulrich e mi farei spiegare come ha fatto a ridurre i Metallica in quello stato.
Burzum.
Potrebbe costarti la pelle, peró! <_<
o altro....
speri tu abbia un ottimo impianto anti-incendio a casa ^_^ ^_^ ;) ;)
Beh, non voglio creare polemica e quindi non instaurerò un discorso serio, basti dire che pur ritenendo Burzum un pazzo, per molte cose approvo le sue idee o quello che ha fatto. Ripeto , non cerco polemica, quindi magari evitiamo, ho solo risposto a una domanda :P :D :D :D
chi è burzum?
chi è burzum?
Mi viene in mente la frase del film Armageddon:
Medico: Cos'é che ti fa inc***are veramente?
Oscar Joy: Beh, quello che mi fa inc***are veramente, sono quelli che pensano, che Jethro Tull sia un musicista del complesso.
Medico: Chi é Jethro Tull?
Scherzi a parte, Blindevil rispetto appieno la tua scelta, volevo solo fare una battuta di spirito, (e non avendo letto tutto il thread, non ho visto che il mio post non era poi tanto originale... :D )!
@^shinobi^: questo é quello che dice zia Wikipedia, non so quanto risponda a veritá, ma é per questo che sono famosi!
Per prima vorrei jennifer lopez, credo il motivo sia semplice da capire....
Seconda shakira, e le farei ballare la danza del ventre tutta la sera..
scomparso se possibile lucio battisti
in vita direi chris martin (coldplay) o il cantante degli strar sailor, però avrei problemi di lingua
tu eliana fai la domanda e non rispondi, brighella