è un pochino vecchio ma sempre attuale... :D
accendete le casse e guardate qui
Divertente :D ^_^ !!anche se non è proprio tutto vero!!
Bye bye ^_^ ^_^
Divertente :D ^_^ !!anche se non è proprio tutto vero!!
Bye bye ^_^ ^_^
cosa non è vero? ^_^
Penso che non sia vero:
1) la segnaletica, che è fatta di tante indicazioni ma non tutte sbagliate
2) Il divieto di fumo (ho trovato molto rispetto)
3) Il fatto che quando viene eletto qualcuno diventiamo tutti di quel partito politico o di quella coalizione
4) Chi viene eletto mette le radici (ultimamente le coalizioni hanno governato per 5 anni e poi sono state cambiate)
Per il resto mi trovo d'accorodo su tutto.
Bye bye :D ^_^
Penso che non sia vero:
1) la segnaletica, che è fatta di tante indicazioni ma non tutte sbagliate
2) Il divieto di fumo (ho trovato molto rispetto)
3) Il fatto che quando viene eletto qualcuno diventiamo tutti di quel partito politico o di quella coalizione
4) Chi viene eletto mette le radici (ultimamente le coalizioni hanno governato per 5 anni e poi sono state cambiate)
Per il resto mi trovo d'accorodo su tutto.
Bye bye :D ^_^
è chiaro che sono delle esagerazioni...
comunque riguardo il divieto di fumo ti dò ragione (questo video è del 99 prima delle varie leggi antifumo)
ma per il resto
la segnalertica non è tutta sbagliata ma spesso ci sono talmente tanti cartelli che non riesci a leggerli tutti...
i punti 3 e 4 secondo me in generale sono veri purtroppo, non devi pensare a quella sedia solo riferita al governo ma anche ai parlamentari o ad altre cariche, e sul fatto che ci siano dei voltagabbana è vero gente che prima è di sinistra poi diventa di destra e viceversa.
:D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :smack:
stavo morendo, è fantastico
lo avevo già visto, ma è stupendo :D
è chiaro che sono delle esagerazioni...
comunque riguardo il divieto di fumo ti dò ragione (questo video è del 99 prima delle varie leggi antifumo)
ma per il resto
la segnalertica non è tutta sbagliata ma spesso ci sono talmente tanti cartelli che non riesci a leggerli tutti...
i punti 3 e 4 secondo me in generale sono veri purtroppo, non devi pensare a quella sedia solo riferita al governo ma anche ai parlamentari o ad altre cariche, e sul fatto che ci siano dei voltagabbana è vero gente che prima è di sinistra poi diventa di destra e viceversa.
Sul punto 3 son d'accordo con te nel momento in cui ci si riferisce ai parlamentari e non alle coalizioni. Sul punto 4 permettimi di dissentire in quanto in Italia esiste gente che cambia opinione politica ma non diventando seguace della coalizione di maggioranza bensì di quella di minorenza essendo scontenta del modo di governare dei politici.
Anche sulla segnaletica concordo.
bye bye :D ^_^
Lo conoscevo già.......e sono d accordo...magari è un tantino esagerato, ma ragazzi...noi italiani siamo proprio così :D
Almeno dalle mie parti ^_^
Attuale, attualissimo! Ovvio che è portato all'estremo, ma racconta molte verità!!
Ciao
bry :D
è bellissimo!!!!
sto morendo dal ridere!!!!
Semplicemente fantastico. :D
Lo conoscevo, ma è sempre divertente.
Saranno luoghi comuni, ma in fondo è facile riconoscerli nell'Italia di ieri e di oggi.
Bellissimo e verissimo quasi in tutto. <_<
Non sono imparziale, quindi non rispondo <_<