uffa vorrei sapere come faccio a sapere le ballate che sono nel libro, non esiste un libro dove sono racchiuse? per esempio quella dell'orso?
ma si la dama bionda e l'orso
quell'orso enorme quel'orso tutto marone e nero
tutto coperto di pelo :singing:
^_^
Se vuoi conoscere la melodia credo sia impossibile,a meno che Martin non si improvvisi anche compositore. Se vuoi semplicemente conoscere i testi, io me le sono riscritte tutte, o quasi.
Cari mod, che faccio?le posto qua? :singing:
Perché no? Se le hai tutte e in ordine, sarebbe una cosa eccellente! :singing:
OK secondo me è una splendida idea.
informazione di servizio: Lyra ci ha inviato i testi delle canzoni, a breve provvederemo a renderli pubblici nel modo migliore.
Forse se esce la serie TV lo sapremo presto!
per Tolkien sono state fatte da degli italiani alcune raccolte delel canzoni dei suoi scritti e mesis in musica, il gruppo è un po datato mi sa bho, ad ogni modo si chiamano i Lingalad.
...per la serie TV, spero vivamente se la prendano con calma e facciano una cosa decente... se non altro mi evitano la noia di armare la SWAT dell'Oltre e farci serie incurzioni di sterminio..
speriamo che piova bene a Castamere! ;)
Perdonate l'ignoranza della dama (e probabilmente il luogo non troppo appropriato)...
Serie TV? Delle Cronache? Dite davvero?
Dove può la dama trovare formazioni, senza andare fuori tema come sta facendo in questo preciso istante (e chiede venia ai moderatori, ma non sapeva dove altro chiedere, visto che è la prima volta che ne scopre l'esistenza)?
Scusate l'interruzione...
Ciao! :ninja:
Ti linko i vari annunci:
Questi sono le discussioni aperte:
Acquistati i diritti per le cronache del ghiaccio e del fuoco
Spero di averli postati tutti, se ne ho dimenticato qualcuno chiedo venia! :D