Ciao ho già fatto questa segnalazione nella sezione DRAGONLANCE, ma temendo che pochi la leggessero preferisco inserirla nuovamente in un post singolo: A tutti vi informo che in USA a Giugno è uscito in pratica il seguito della Guerra delle Anime che come sapete si è conclusa
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
con la morte di Takhisis e il dominio dei minotauri a Silvanesti.
.
.
.
.
.
.
.
E' uscito:
Night of Blood (trad. Notte di Sangue)
Minotaur Wars, Volume I
Richard A. Knaak
che, è come scritto in inglese: This direct follow-up to the recent best-selling War of Souls trilogy
anche conoscendo poco l'inglese credo che il senso sia molto chiaro.
Ora mi auguro che l'Armenia ci faccia un regalo per Natale pubblicandolo da noi.....speriamo!
Per vedere i dettagli e la copertina made in USA andate qua:
http://www.wizards.com/default.asp?x=produ...novel/178770000
Inoltre a Febbraio 2003 in USA è stato pubblicato:(spero che l'Armenia dopo l'estate lo voglia tadurre e pubblicare anche da noi)
http://www.wizards.com/default.asp?x=produ...novel/178530000
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto” …
(-Henry Thoreau, "Walden, ovvero vita nei boschi"- )
Gil Galad - Stella di radianza
Speriamo in bene, già il fatto che sia cambiato l'autore mi abbatte profondamente, il rischio di un altro cane come Jane Rabe è sempre dietro l'angolo
E' lo stesso autore che ha scritto La Leggenda di Huma e La Leggenda del Minotauro... Non so come sono. Non li ho ancora letti.
Tranquilli....... secondo me è molto meglio di Jean Rabe, io ho letto sia la leggenda di Huma che quella del Minotauro e devo dire che soprattutto il primo volume è davvero molto bello.
Richard A. Knaak è un buon scrittore quindi la Guerra dei Minotauri dovrebbe essere all'altezza come seguito della Guerra delle Anime.
Ciao :smack: :smack:
Gil Galad - Stella di radianza
L'ho già detto in un altro topic: la leggenda di Yuma è MOLTO bello. E' stato l'unico libro di Dragonlance non scritto da W&H che mi è piaciuto davvero. Probabilmente è anche la storia di DL che riesce a più a commuoverti. Se i seguiti sono fatti dallo stesso autore, penso che uscirà qualcosa che vale
E' lo stesso autore che ha scritto La Leggenda di Huma e La Leggenda del Minotauro... Non so come sono. Non li ho ancora letti.
La leggenda di Huma è veramente bello ! Uno dei pochi "spin off" delle cronache di Dragonlance che ho davvero apprezzato e che, per alcuni versi, preferisco anche alle primissime due trilogie
si la leggenda di yuma è una pepita d'oro nella marea di pirite di spin off che ci ha propinato la dragon lance
Ho visto che uscirà a Novembre in cofanetto.