Entra Registrati
Segnalazioni future di Dragonlance
G di GIL GALAD
creato il 26 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 14:34 Autore

Ciao ho già fatto questa segnalazione nella sezione DRAGONLANCE, ma temendo che pochi la leggessero preferisco inserirla nuovamente in un post singolo: A tutti vi informo che in USA a Giugno è uscito in pratica il seguito della Guerra delle Anime che come sapete si è conclusa

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

con la morte di Takhisis e il dominio dei minotauri a Silvanesti.

.

.

.

.

.

.

.

E' uscito:

Night of Blood (trad. Notte di Sangue)

Minotaur Wars, Volume I

Richard A. Knaak

che, è come scritto in inglese: This direct follow-up to the recent best-selling War of Souls trilogy

anche conoscendo poco l'inglese credo che il senso sia molto chiaro.

Ora mi auguro che l'Armenia ci faccia un regalo per Natale pubblicandolo da noi.....speriamo!

Per vedere i dettagli e la copertina made in USA andate qua:

http://www.wizards.com/default.asp?x=produ...novel/178770000

Inoltre a Febbraio 2003 in USA è stato pubblicato:(spero che l'Armenia dopo l'estate lo voglia tadurre e pubblicare anche da noi)

http://www.wizards.com/default.asp?x=produ...novel/178530000

Ciao

;):D:D:figo::figo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto” …

(-Henry Thoreau, "Walden, ovvero vita nei boschi"- )

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 1:02

Speriamo in bene, già il fatto che sia cambiato l'autore mi abbatte profondamente, il rischio di un altro cane come Jane Rabe è sempre dietro l'angolo

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 15:45

E' lo stesso autore che ha scritto La Leggenda di Huma e La Leggenda del Minotauro... Non so come sono. Non li ho ancora letti.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 27 giugno 2003 18:56 Autore

Tranquilli....... secondo me è molto meglio di Jean Rabe, io ho letto sia la leggenda di Huma che quella del Minotauro e devo dire che soprattutto il primo volume è davvero molto bello.

Richard A. Knaak è un buon scrittore quindi la Guerra dei Minotauri dovrebbe essere all'altezza come seguito della Guerra delle Anime.

Ciao :blush::blush: :smack: :smack:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

B
Belgarioz
Confratello
Utente
47 messaggi
Belgarioz
Confratello

B

Utente
47 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 11:09

L'ho già detto in un altro topic: la leggenda di Yuma è MOLTO bello. E' stato l'unico libro di Dragonlance non scritto da W&H che mi è piaciuto davvero. Probabilmente è anche la storia di DL che riesce a più a commuoverti. Se i seguiti sono fatti dallo stesso autore, penso che uscirà qualcosa che vale ^_^

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 21:02
E' lo stesso autore che ha scritto La Leggenda di Huma e La Leggenda del Minotauro... Non so come sono. Non li ho ancora letti.

La leggenda di Huma è veramente bello ! Uno dei pochi "spin off" delle cronache di Dragonlance che ho davvero apprezzato e che, per alcuni versi, preferisco anche alle primissime due trilogie

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 16 luglio 2003 14:05

si la leggenda di yuma è una pepita d'oro nella marea di pirite di spin off che ci ha propinato la dragon lance

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 17 luglio 2003 11:02

Ho visto che uscirà a Novembre in cofanetto.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE