Entra Registrati
Gods of Metal 2007
D di Darklady
creato il 23 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
+
+Sandor Clegane+
Confratello
Utente
117 messaggi
+Sandor Clegane+
Confratello

+

Utente
117 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 15:23

quest'anno ho gli esami T___T peccato. Chiuderò con i concerti a maggio, giusto per non distrarmi.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 12:26

es:gods mi pare del 97/98 dovevano esserci cradle e death-arrivo li....niante,rimpiazzati da skyclad e stratovarius---fighissimo!!!!

 

Beh, il motivo di assenza dei Death (nel Gods of Metal '99) penso sia stato piu che giustificato, e per quel che riguarda il rimpiazzo con gli Skyclad (accompagnati da Walkyer) é stato un concerto fantastico!!!

 

Per quanto riguarda Cradle rimpiazzati da Stratovarius, non fa differenza, a me fanno venire il latte alle ginocchia tutti e due :D, ma qui si parla di gusti...


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2007 10:09

si ok...

pero' c'e' questo simpatico vizio degli organizzatori di non avvertire i cambi.di bands..che cmq avvengono tutti gli anni e all'ultimo minuto...non e' professionale....death a parte


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2007 12:22

Mi viene in mente un aneddoto: chi si ricorda degli Shovel, che, secondo Metal Hammer, hanno fatto un concerto da urlo nel Gods del 99! :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2007 13:21

Nessuno, eh? Fa niente, tanto il concerto non l'hanno fatto proprio. :figo:

 

Un'altra cosa, qualcuno di voi é stato al Gods of Metal dell'anno scorso? Vi é piaciuto l'idroscalo come location? È al chiuso o all'aperto???


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2007 10:03 Autore

Ma, la location non è la stessa dell'anno scorso?

Comunque ci sono andati dei ragazzi che conosco, chiedo a loro come funzionava la cosa....ma credo che 99% dei casi, la manifestazione si sia tenuta all'aperto....

 

Kisses ^_^


G
Gone
Confratello
Utente
310 messaggi
Gone
Confratello

G

Utente
310 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 9:33

I Blind, live, rendono piuttosto male. Hansi è un ciccione :unsure:

I DT hanno sparato le ultime buone cartucce con Metropolis, circa.

 

Il metallaro medio (io) non si lava e l'odore di 4000 metallari in calore arriverà fino ai cieli d'oriente.

E poi mando Darrosquall a registrarmi tutto con la telecamerina.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 10:27

I Blind, live, rendono piuttosto male. Hansi è un ciccione :unsure:

I DT hanno sparato le ultime buone cartucce con Metropolis, circa.

 

Il metallaro medio (io) non si lava e l'odore di 4000 metallari in calore arriverà fino ai cieli d'oriente.

E poi mando Darrosquall a registrarmi tutto con la telecamerina.

 

I Blind live danno spettacolo.

I dream theater continuano a fare godere come dei suini in calore.

Io mi lavo.

Darrosquall viene a casa tua, ti massacra a tekken 5, e poi ti trascina all'idroscalo.


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2007 11:43

1-I Blind live danno spettacolo.

2-I dream theater continuano a fare godere come dei suini in calore.

3-Io mi lavo.

4-Darrosquall viene a casa tua, ti massacra a tekken 5, e poi ti trascina all'idroscalo.

te l'ho suddiviso in punti per comodità:

1-i blind dal vivo suonano bene ma hansi (che è ciccione) non riesce a cantare

2-quoto darro

3-anch'io

4-non mi immischio ma anch'io gioco a tekken :unsure: ^_^

ciao ^_^


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 22:19

:lol: :D :smack: :figo: HO IL BIGLIETTO!!! :wub: ^_^ :trooper: :lol:

 

Sono un ragazzo felice...

 

Edric :dart:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 19:28 Autore

Io dovrei prenderlo a giorni......e sicuramente andrò domenica 3 :wacko:

 

Kisses :shock:


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 22:23

Io dovrei prenderlo a giorni......e sicuramente andrò domenica 3 :dart:

 

Kisses :yeah:

 

 

..anche me va il 3! ..con un pò di fortuna ci si becca! :dart: :dart:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 21 marzo 2007 19:28

Il Gods di quest'anno non è malaccio, se non fosse che costa una svaria.. :unsure:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 9:37 Autore

Io dovrei prenderlo a giorni......e sicuramente andrò domenica 3 ^_^

 

Kisses :figo:

 

 

..anche me va il 3! ..con un pò di fortuna ci si becca! :lol: ;)

Data la foto nella mia firma era quasi palese..... :D

Comunque ci si potrebbe beccare....io sarò in giro con altri due amici; se ti capita di vedere una "nana" vestita di nero insieme a due tizi alti il doppio della suddetta, non è escluso che tu mi abbia trovato :wacko:

Stasera dopo il lavoro vado a prendere il biglietto. :huh:

 

Ah, e tanto per la cronaca, gli Headliners (o quanto meno la band che concluderà i concerti) del 3 giugno, non saranno i Dream Theater (che hanno rinunciato per rispetto a Iommi , Dio & c.), ma gli Heaven and Hell.

 

Kisses ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 giugno 2007 12:14 Autore

Reduce dal GOM di ieri......in poche parole; sono a pezzi :stralol:

...E detto per inciso, non invidio assolutamente chi c'è stato sabato....con l'acqua che veniva!!!!! :stralol: :unsure:

 

Comunque, causa problemi contingenti che non sto qui a spiegare, sono arrivata tardi, mannaggia.....

Ho fatto comunque in tempo ad assistere all'esibizione dei Dimmu Borgir dei quali, conoscendo poco o niente e senza mettere assolutamente in dubbio le eventuali capacità ed abilità, posso solo dire che non mi sono piaciuti per niente; soprattutto per il cantato, purtroppo le voci gutturali non sono proprio il mio forte. Ma al di là della mia opinione, non si può certo dire che abbiano fatto un brutto show, anzi....

 

In ritardo di circa mezzora sulla "tabella di marcia" (non per colpa loro) salgono sul palco i Bind Guardian.

Confesso che era la prima volta che li vedevo dal vivo, però non mi hanno fatto per niente una brutta impressione. Conscia dei commenti di segno opposto riguardo i loro lives mi sono accostata alla loro esibizione parzialmente prevenuta, ma per fortuna hanno fatto uno show abbastanza buono......peccato per i suoni (che sono stati un po' la pecca di tutta la giornata, a mio avviso). In ogni caso sono abbastanza soddisfatta della loro resa live di ieri, anche per quanto concerne il repertorio; hanno alternato brani stranoti come The Bard's Song e Nightfall a brani del nuovo album...insomma una cernita che ha accontentato un po' tutti.

 

In orario quasi perfetto, (a quanto pare i rodies si sono dati davvero da fare), arrivano i Dream Theater :figo: :figo: .....causa la mia bassa statura ho tentato di fiondarmi più in avanti possibile, raggiungendo una buona postazione per fare qualche foto, ma non certo ottimale per la mia altezza <_< .

By the way......li ho trovati in forma, ma non eccellenti come al solito, forse a causa dei suoni o di problemi tecnici a me ignoti, la chitarra di Petrucci si è sentita malissimo per tutta la prima parte del concerto e comunque, anche in seguito l'ho trovata troppo bassa....lui è sempre spettacolare :figo: adesso sta anche facendosi crescere nuovamente i capelli (per la verità non più folti come qualche annetto fa, ma va be.....)

Attaccano con Pull Me Under, al termine della quale un ottimo LaBrie annuncia che, in occasione del quindicinale anniversario dall'uscita di Images & Words, avrebbero eseguito l'album per intero. La folla esplode. Sulle note di Another Day il pubblico canta all'unisono con LaBrie, così come per Metropolis, e per tutte le altre. La chitarra di Petrucci (che credo avesse lui stesso problemi di spia....) non si è sentita in modo decente fino a metà di Take the Time, canzone che io amo particolarmente...

Il tempo di terminare l'esecuzione di Images & Words ed i nostri escono dalla scena, per poi rientrare richiamati a furor di popolo per i bis (era tutta una finta perché si sapeva che il lore set sarebbe durato 1 h e 1/2); As I Am ed una bellissima Home.

Ovviamente non è mancata la solita piccola digressione pinkflyoidiana, e ieri è stata la volta di "Mother" (se non vado errata), eseguita, per altro, in modo impeccabile!

Niente dal nuovo album Systematic Chaos per il quale ritorneranno, a detta di LaBrie, per un tour in autunno.

 

Ore 21.40 giungono loro, i miti, le leggende viventi: gli Heaven & Hell.

A dispetto di un set di 2 ore, come da programma, i nostri suonano solamente per 1 h e 1/2, lasciandoci un po' di amaro; però ragazzi, sul palco c'era parte della Storia del Rock, gente del calibro di Ronnie James Dio, Tony Iommi, Geezer Butler, Bill Ward!! Non avete idea di che presenza scenica! E Dio, che razza di voce fantastica, per la sua età!!!!

Ovviamente hanno fatto un repertorio incentrato sui quattro album dei Black Sabbath in cui Dio ha militato come singer.

E' stato uno spettacolo unico, veramente! Sono stati eccezionali! Il pubblico estasiato che continuava ad acclamare R.J.Dio e che in continuazione gridava "DIO! DIO! DIO!", veramente, non ci sono parole adatte a descrivere quanto mi siano piaciuti gli Heaven & Hell! Per me, poi, che non avevo mai visto i Black Sabbath dal vivo, è stato davvero fantastico!!!

Dio ha veramente una voce strepitosa!!!!

E questa volta, i suoni erano perfetti.

 

Più tardi, se mi riesce posto qualche foto.....

 

Kisses :wacko:


Messaggi
33
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE