Entra Registrati
Gods of Metal 2007
D di Darklady
creato il 23 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 10:41 Autore

Comprese le bands che hanno già confermato la loro presenza, il Gods of Metal di quest'anno prevede l'esibizione di 24 bands distribuite in 3 giorni di musica.

Location; Idroscalo di Milano

Date; 2-3 Giugno 2007

30 Giugno 2007

 

Gli Headliners di sabato 2 giugno sono ancora da decidere-

Headliners di domenica 3 giugno: Dream Theater ^_^ ^_^ ^_^ , co-headliners Heaven & Hell (Dio e Iommi alla riscossa!!!!)

Headliners disabato 30 giugno: Ozzy Osbourne.

 

per maggiori info; Il mio sito

 

Kisses :lol:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 13:55

3 giugno :lol: andare al gods of metal


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 14:00

Mah, i soliti grossi nomi, il Gods non si rinnova proprio mai...molto meglio un Evolution festival, dove ci sono molte più band, il prezzo è molto inferiore e si trova ogni genere di metal...

Il Gods non saprei, a parte Ozzy che son curioso di vedere prima che crepi, mi incuriosisce un pò anche Dio, con la band omonima è straordinario, vedremo qui...

Comunque per ora niente di così eclatante... :lol: ^_^ ^_^


I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 14:18

Come ogni anno la Live getta vergogna sull'Italia...i Dream Theater headliner DAVANTI agli Heaven & Hell di Ronnie James Dio!!!!

Il G.O.M. sarebbe da boicottare sempre e comnque in favore del Play It Loud, del l'Iron Fest o dell'Evolution..


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 14:24

O meglio ancora in favore di Wacken, a cui quest'anno andrò per la quarta volta...anche se ovviamente non è comodo per tutti... :lol: ^_^ ^_^


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 15:16

ok..il 3 giugno devo assolutamebte andare al Gods of Metal.....dream theater :lol:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 16:16
Come ogni anno la Live getta vergogna sull'Italia...i Dream Theater headliner DAVANTI agli Heaven & Hell di Ronnie James Dio!!!!

 

Sai che scempio! ^_^

Nel gods of metal del 2000 hanno fatto suonare il gruppo rap di Tommy Lee E gli Slipknot dopo i Testament! ...quante bottigliate a Tommy Lee... :lol:

Bello bello il bill comunque. Dream Theater, Ronnie James Dio, BLIND GUARDIAN... ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:13
Come ogni anno la Live getta vergogna sull'Italia...i Dream Theater headliner DAVANTI agli Heaven & Hell di Ronnie James Dio!!!!

 

Sai che scempio! ^_^

Nel gods of metal del 2000 hanno fatto suonare il gruppo rap di Tommy Lee E gli Slipknot dopo i Testament! ...quante bottigliate a Tommy Lee... :lol:

Bello bello il bill comunque. Dream Theater, Ronnie James Dio, BLIND GUARDIAN... ^_^

 

Bè, fai un po' il paragone tu tra i D.T. è Dio e Iommi e guarda chi merita di più il titolo di GODS OF METAL..


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 21:29

però dicono che sia i DT che gli heaven hell che i blind avranno più o meno lo stesso tempo per suonare....

secondo me come cosa non è male, io se riesco un salto il 3 giugno lo faccio! :unsure: :dart: :wub:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 9:51
Bè, fai un po' il paragone tu tra i D.T. è Dio e Iommi e guarda chi merita di più il titolo di GODS OF METAL..

 

La tua considerazione mette in evidenza un punto dolente: é da sempre (dall'edizione '99 -> Space Age Cowboys :unsure: e Monster Magnet) che ci si lamenta del fatto, che al Gods of Metal suonino gruppi che col Metal non c'entrano un H (e l'esempio piu lampante ne era appunta la disastrosa esibizione di Tommy Lee in chiave rap) e soprattutto dell'ordine di esibizione dei gruppi non adeguata ad un festival, che dovrebbe venerare le leggende del genere.

E io mi chiedo, visti i gruppi che ogni anno vi calcano il palco: ma come mai non ci cambiano nome a sto benedetto festival? Chiamalo Gods of Rock, facci suonare chi vuoi e nessuno verrá a lamentarsi della tua line-up.

 

Poi c'é il fattore commerciale: é fuori discussione che Dio e Tommy Iommi si avvicinano di piu al concetto del Metal (gli ultimi lavori dei DT io neanche li reputo Metal :wub: ), ma é anche fuori discussione che i Dream Theater attirano il triplo del pubblico di Dio e Iommi, anche se ci fosse Ian Paice in persona alla batteria con loro! :dart:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:01 Autore

Sì, in effetti tutti e tre dovrebbero avere lo stesso tempo che di solito viene dato agli headliners....

Speriamo......così ne approfitterò per rivedermi i Dream Theater ^_^ :( , assistere dal vivo all'esibizione di veri e propri "mostri sacri" (gli Heaven & Hell) :unsure: :dart: , e vedere per la prima volta dal vivo una band che non mi dispiace, ma della quale non conosco assolutamente la resa live (i Blind Guardian)...

 

Sul sito dei Dream Theater c'è scritto che le prevendite dei biglietti (probabilmente solo quelle del 3 Giugno, il dato non è stato specificato...) inizieranno venerdì 26 Gennaio, quindi venerdì.

 

Kisses :wub:


I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:27
Bè, fai un po' il paragone tu tra i D.T. è Dio e Iommi e guarda chi merita di più il titolo di GODS OF METAL..

 

La tua considerazione mette in evidenza un punto dolente: é da sempre (dall'edizione '99 -> Space Age Cowboys :unsure: e Monster Magnet) che ci si lamenta del fatto, che al Gods of Metal suonino gruppi che col Metal non c'entrano un H (e l'esempio piu lampante ne era appunta la disastrosa esibizione di Tommy Lee in chiave rap) e soprattutto dell'ordine di esibizione dei gruppi non adeguata ad un festival, che dovrebbe venerare le leggende del genere.

E io mi chiedo, visti i gruppi che ogni anno vi calcano il palco: ma come mai non ci cambiano nome a sto benedetto festival? Chiamalo Gods of Rock, facci suonare chi vuoi e nessuno verrá a lamentarsi della tua line-up.

 

Poi c'é il fattore commerciale: é fuori discussione che Dio e Tommy Iommi si avvicinano di piu al concetto del Metal (gli ultimi lavori dei DT io neanche li reputo Metal :wub: ), ma é anche fuori discussione che i Dream Theater attirano il triplo del pubblico di Dio e Iommi, anche se ci fosse Ian Paice in persona alla batteria con loro! :dart:

 

Ecco, siamo di nuovo pienamente d'accordo...ormai il nome Gods Of Metal è totalmente fuori luogo!

 

E lo so che hai ragione quando parli di fattore commerciale...però è comunque uno scandalo lo stesso, si sta parlando di due tra i padri fondatori di un genere!!!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:39

e i dream theater hanno riportato in auge un genere che non godeva di molti favori agli inizi del '90.

 

Imperdibile evento, si vocifera che ci siano anche i Manowar, non si conosce ancora il giorno e non sono stati annunciati per motivi di marketing. Incredibbole.

 

Spero proprio di andare il 3 giugno per vedere le mie divinità,e poter gustare anche i mitici Bardi e Ron J. Dio.

 

Goduria, vediamo se ci organizziamo con gli amici, da solo è un suicidio :unsure:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:35

Ecco, siamo di nuovo pienamente d'accordo...ormai il nome Gods Of Metal è totalmente fuori luogo!

 

E lo so che hai ragione quando parli di fattore commerciale...però è comunque uno scandalo lo stesso, si sta parlando di due tra i padri fondatori di un genere!!!

come non quotare......


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 11:31

ha ragione blind evil,

io sono stato al primo gods nel 96..l'ultimo e' stato nel 99...

sinceramente a livello organizzativo lascia molto a desiderare,i suoni spesso fanno schifo,e poi ero stufo di spendere"fra spese e biglietto" 150 mila x non vedere neanche i gruppi per cui andavo.

 

es:gods mi pare del 97/98 dovevano esserci cradle e death-arrivo li....niante,rimpiazzati da skyclad e stratovarius---fighissimo!!!!

 

l'anno dopo invece dei labyhirinth e dimmu borgir,e testament...nono ricordo nemmeno i sostituti..motivo?

ho passato piu' tempo fuori che dentro...motivo?

festival metal a giugno al chiuso.

 

anche il biglietto nelle ultime edizioni e' molto economico tra l'altro.........................................................


Messaggi
33
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE