La Fantasy Magazine ha pubblicato la recensione del Dominio della Regina che trovare a questo link:
Recensione Il Dominio della Regina
Cosa ne pensate? In questa discussione potete e "dovete" dire la vostra a riguardo.
Concordo appieno, certo non è il libro più illuminante della saga, ma Martin è sempre lo Zione nostro preferito. Concordo inoltre sul fatto che in Italia siamo costretti a vederlo come libro, mentre in realtà è la metà di una metà del progetto dello zio.
Cento per cento d'accordo.
Bè,mi sembra un'ottima recensione.Inoltre rispecchia la maggior parte dei pareri di noi barrieristi.
La recensione mi sembra molto ben fatta, completa. Personalmente, mi trova d'accordo su tutto.
Gran bella recensione. Completamente d'accordo.
ottima recensione.inoltre mi trovo d'accordo su tutta la linea!
concordo in pieno.
ragioni editoriali. puah
mondadori s**ks ;)
;) edd :)
NdBeric: linguaggio, please... :)
Più che al libro, è per forza di cose una recensione alla scelta editoriale italiana. Da questo punto di vista ci sarei andato più pesante, o ancor meglio avrei direttamente aspettato la pubblicazione della seconda metà per rendere giustizia all'autore. Il Dominio in realtà non è un romanzo.
Bella recensione e sono d'accordo con qll che scrive!
Devo dire che è una delle poche recensioni che abbia mai letto fatta da chi sa veramente qll che scrive!
Fare una recensione non è mai facile, ma quasta mi sembra buona, si!
Concordo in pieno con la recensione
Più che al libro, è per forza di cose una recensione alla scelta editoriale italiana. Da questo punto di vista ci sarei andato più pesante, o ancor meglio avrei direttamente aspettato la pubblicazione della seconda metà per rendere giustizia all'autore. Il Dominio in realtà non è un romanzo.
Quoto, la scelta di recensire il dominio, per quanto sia stato fatto magnificamente, non rende merito a Feast che è, a mio parere, un ottimo libro per niente al di sotto delle aspettative. D'altronde tutto ciò è sottolineato nella recensione stessa dall'ultima frase:
Il dominio della regina resta un libro “necessario”, ben scritto e piacevole. Meno interessante dei suoi predecessori, ma da valutare solo nella sua interezza.
Appunto. Complimenti comunque all'autore della recensione, finalmente si legge un commento adeguato invece dei riassunti copia e incolla presenti in rete.
;)
EDIT: @ Spettro, ho visto che l'autore è Daniele Urso, perchè non aggiungere il suo nome alla fine della recensione? mi sembra se lo meriti. ;-)
Giustissimo !!! ;) provvedo subito!
Sono d'accordo, imho sarebbe stato meglio aspettare di poter recensire tutto Feast, quindi attendere la pubblicazione della seconda parte.
Specie considerando che Fantasy Magazine in precedenza aveva adottato questo metodo per la recensione di AGoT, ACoK e ASoS.
D'altronde, è comprensibile che vista l'aspettativa per il libro si sia optato per recensire subito almeno quello che è stato pubblicato!