Entra Registrati
eccomi son qua!
S di Sandor C.
creato il 21 gennaio 2007

S
spettro
Confratello
Utente
17 messaggi
spettro
Confratello

S

Utente
17 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 12:23 Autore

:figo: eccomi qua sono appena arrivato, posso vantare di essermi letto i sette libri che ho (mi manca solo l'ultimo uscito il dominio della regina :blink: devo trovarlo!!!) alla velocita di uno a settimana..praticamente li ho divorati.

mi piacerebbe discutere con chiunque voglia di qualsiasi argomento su questa saga .... a presto

 

:) brindo alla nostra :D


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 13:04

Benvenuto! :blink:

Credo che tu abbia trovato il posto e le persone giuste per discutere delle Cronache!

 

:)


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 13:30

benvenuto alla barriera!!!

:) :D :figo: ;) :D

uno alla settimana???!!! pazzo...io me li sto centellinando!!!! anche perchè quando sono finiti aspettare il seguito sarà tremendo! :blink:


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 15:08

ben giunto alla barriera

salute :blink: :) :D :figo: ;)



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 15:39

Benarrivato sulla Barriera! :blink:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 16:14

Benarrivato! :blink: :)


*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 18:30

:figo: eccomi qua sono appena arrivato, posso vantare di essermi letto i sette libri che ho (mi manca solo l'ultimo uscito il dominio della regina :D devo trovarlo!!!) alla velocita di uno a settimana..praticamente li ho divorati.

mi piacerebbe discutere con chiunque voglia di qualsiasi argomento su questa saga .... a presto

 

:figo: brindo alla nostra ;)

benvenuto!!! :D

una settimana???????? :blink: :) ma come hai fatto?


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 19:51

Benvenuto sulla Barriera... e dentro il tunnel della dipendenza da Martin!!

 

Alla tua! :blink:


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 19:54

Benvenuto!!!

:blink: :) :D


S
spettro
Confratello
Utente
17 messaggi
spettro
Confratello

S

Utente
17 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 19:56 Autore

si lo so è da pazzi ma vi giuro che quando hai del tempo tipo...quando torni da scuola e ti devi fare 40 minuti di viaggio ..avoja a tempo.. e poi diciamoci il vero come si fa ad aspettare ? è travolgente...ma ditemi..quale è il vostro personaggio preferito? e quello che vi somiglia di piu? vi giuro che dopo aver letto questi libri mi divertoa cercare nella vita reale le persone che assomigliano di piu ai personaggio a scuola mia ce ne è uno che assomiglia a ser porcello o sam il distruttore. :blink:


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 23:16

Benvenuto!!! :blink: :) :D


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 3:46

Benvenuto sulla Barriera :) :( :(

 

Alla tua ;) ;) :)


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 9:11

Benvenuto sulla barriera Sandor!!....è un piacere averti tra noi.

 

Complimenti per la tua costanza e per il tuo ritmo, ora per parlare di qualsiasi cosa riguardo alle cronache sei nel posto giusto. :D

 

Non ti resta che leggere "Il dominio della Regina" e fiondarti nel castello nero a riempirci di opinioni!! :) ....per intanto bryndo al tuo arrivo :) :( :( :( ^_^ ^_^

 

Buon Divertimento ;)

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry ;)


J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 10:14

Ciao Sandor,benvenuto!!

Jon Umber ;) ;)


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 16:08

ciao,benvenuto


Messaggi
17
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
2 messaggi
S
spettro
2 messaggi
0
0beron
1 messaggi
N
NPO-91
1 messaggi