Visto sabato sera.
Film tremendo, resiste solo perchè rappresenta un mito per molti di noi. Mi aspettavo una boiata, prima ora a giustificare il suo rientro sul ring, noiosissima, ogni quarto d'ora deve mettere un monologo sulla vita, sul credere nelle cose ecc. L'unica parte decente è il combattimento, ti fai 4 risate.
Ha minacciato anche di fare un rambo 4..........
Che ne dite?
Temevo una cosa del genere... ed i primi pareri raccolti concordano con quanto appena detto: una boiata.
Mi asterro' certamente dal vederlo: mito o non mito, 5 bastano, e avanzano (e pure di parecchio... fermarsi al 3 non avrebbe fatto un soldo di danno, nella mia modestissima opinione). :figo:
Idem per Rambo.
Beh a me è piaciuto invece.
Secondo me è molto più adatto rispetto al V (che in effetti è quello che ho meno apprezzato) a concludere la saga.
Come fermarsi al terzo?!
E rinunciare al "ti spiezzo"?! :figo:
semplicemente il migliore dopo il primo inarrivabile capitolo.
Come fermarsi al terzo?!
E rinunciare al "ti spiezzo"?! :idea:
... questo e' vero! ;)
Pero' a parte il leggendario "ti spiezzo" c'era davvero poco altro da ricordare... tutto cio' IMHO, naturalmente! >)
;)
Ma già nel capitolo V, il buon roky non si ritirava dal ring lasciando il suo posto all'allievo?
E' forse un remake di quel capitolo?
Vado a vedeerlo stas...è davvero così brutto??? ;)
Cmq una cosa non mi ha qudrato.
Se non ricordo male a rocky avevano proibito di combattere per un problema a un occhio, mmi sembra nel IV. Ora dopo 15-20 anni torna a fare gli esami e li passa tutti...ma il problema all'occhio?!
non è ch gliel'avevano proibito, però si, aveva dei problemi all'occhio....
in effetti sembra strano che siano passati, ma visto che non ha preso botte per 20 anni non è del tutto improbabile....
ciao ;)
Io non commenterò l'uscita di questo film..... ;)
Non so se lo andrò a vedere, ma un idea già me la sono fatta...
dopo tutti i vostri commenti mi ero spaventato....
stavo quasi pensando di non guardarlo... ma dai, alla fine a me è piciuto!!!!!!!!!!!!
vai rocky, sei sempre il migliore ;) ^_^ :sbav: ^_^ :figo: ^_^ :figo: :figo:
Premio alla malinconia sicuramente. Da non perdere per i nostalgici e gli appassionati dei precedenti, di sicuro migliore del quinto. Strettamente connesso al primo, ne ripete i messaggi e i valori(che poi sono quelli che hanno contraddistinto tutta la saga). La cosa che più non mi è piaciuta è il gonfiore che caratterizzava Stallone, ma d'altronde suppongo che a quella età per mantenere quel fisico bisogna pomparsi per benino....
Non credo che lo andrò a vedere, anche perchè la critica che ho sentito non è ottimale...
ciao :blink: